• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per kikka61

  1. kikka61

    Modifiche all'ordine Incantesimi nell'Accademia di Magia

    Ecco xke mi son ritrovata tutti catalizzatori in produzione
  2. kikka61

    Discussione Il regno della Fenice

    Buona sera, premi scarsi sopratutto per chi sta agli ultimi livelli, con un magazzino gia stracarico di edifici di tutti generi e spesso migliori di cio che si potrebbe vincere giornalmente.Ormai sembrano eventi su misura x chi sta ai primi livelli, con missioni abbastanza semplici.
  3. kikka61

    Aggiornamento alla versione 1.935c3

    Ecco..
  4. kikka61

    Se Polpo e Bradipo fossero programmatori alla Inno

    :oops::oops: ecco...mai dire "mai"
  5. kikka61

    Risposta ricevuta Meno premi negli eventi

    Mi spiace ma non sono d accordo, e non è poi così scontato riuscire a prendere il premio che interessa... e qualibsono queste missioni che danno premi? Di solito di fanno missioni per avere chiavi essenze ecc x poter aprire i vari scrigni.. E gli unicorni poi.. a parte qualcuno che ho piazzato...
  6. kikka61

    Più cibo per animali

    Tempo fa c era qualche sacco di cibo in guglia. Poi (siccome ne avevamo troppi) son stati tolti :-( Però adesso abbiamo I sorsi che un po aiutano... mai abbastanza xo.
  7. kikka61

    Che succede?

    I nomi.. vogliamo i nomi di chi ha abboccato:-D
  8. kikka61

    Che succede?

    È arrivato anche ad un mio player. Ma parla di avventura.. si prenotano per la prossima? O è un incomprensibile pesce d aprile?
  9. kikka61

    Armaiolo? No no grazie a me non serve...

    io ne ho trovato uno spulciando nell inventario!!!! Com'è potuto sfuggirmi sin ora?O.O
  10. kikka61

    Discussione Tante novità in arrivo!

    @spennyit ero ironica.. non s era capito?:oops:
  11. kikka61

    Discussione Tante novità in arrivo!

    ehm... pallino? quale pallino? O.o
  12. kikka61

    combattere si ... ma meglio conoscere il nostro avversario computer

    Grazie Vorth tutto molto utile e confermo anche io che le poche volte che gioco da App ho notato perdite inferiori
  13. kikka61

    Discussione Zodiaco dell'Autunno

    concordo Spennyit, non capisco il senso di queste scelte.. Puntano ai piccoli? a quelle compagnie che non riescono a fare il 10° ?boh!!
  14. kikka61

    Classifica della Guglia, questione morale o matematica? Semplice rimedio

    anche noi preferiamo farcela con le nostre forze,, è molto + divertente da molta + soddisfazione. Ma capisco che non per tutti può essere così, E ora vediamo che succede nella prossima guglia ora che l arcano è stato svelato :D
In cima