• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per laura55100

  1. Oscuramento missioni

    Buongiorno, da ieri non riesco più ad accedere alle missioni, è tutto oscurato, mi potete aiutare ? Grazie Konigin
  2. Malfunzionamento su Pc

    Buonasera, da due giorni mi appare su Arendyll il mondo particolarmente rimpicciolito, ma non solo anche tutti i messaggi dia in chat che nei messaggi in alto a sx. Anche se ingrandisco il villaggio le scritte rimangono comunque piccolissime...non posso usare la lente d'ingrandimento ogni volta...
  3. Mancato accredito espansione

    Ho completato la missione per espansione ma non me l'ha accreditata. Potreste per favore controllare ? Grazie
  4. Mancata riscossione premi guglia

    Come utente Konigin mi sono dimenticata di dirlo
  5. Mancata riscossione premi guglia

    E' la seconda volta che non ricevo i premi della guglia, potreste controllare per favore ? Grazie
  6. Missioni giornaliere

    Sarebbe bello avere una tendina per poter scegliere le missioni che uno vuol completare anzichè doverle sempre passare tutte fino a quella desiderata e perdere un sacco di tempo. Grazie Anche per gli edifici vinti non si potrebbe attuare uno scambio in modo da agevolare chi ne ha pochi e...
  7. Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    Se uno ha già fatto la guglia ed è a buon punto, ma vuole cambiare compagnia, perde tutto ?
  8. Giochi Elvenariani

    Ma nella lega una volta raggiunto un traguardo ci si rimane o decade ?
  9. Armaiolo preso in guglia

    oggi ho preso un armaiolo in guglia che però non mi è stato accreditato. Mi fate sapere ? Grazie
  10. Regalo di Natale del 24.12.2020

    Questa mattina quando è arrivato il regalo mi si è spento il computer e alla sua riaccensione non ho più trovato il regalo, si può fare qualcosa per riaverlo ? Grazie mille
  11. Unicorno omaggio

    Ah ok capito, grazie
  12. Unicorno omaggio

    A me non è arrivato, mi potete aiutare per facvore ? Grazie
  13. Mancata riscossione truppe

    Oggi è la seconda volta che vinco all'evento di Halloween le truppe e non me le fa vedere quando vado per riscuoterle :mad::mad::mad: Mi fate sapere ? Grazie
  14. [INCOMPLETO] Pozzo dei desideri

    Buongiorno, questa mattina quando ho raccolto in tre dei miei pozzi dei desideri non hanno dato niente in quanto è uscito il messaggio "problema tecnico prova più tardi", sono uscita e rientrata più tardi ma non mi hanno dato niente. Potete per favore farmi sapere ? Grazie
  15. Evento Zodiaco d'Autunno

    E' la seco da volta che raccolgo frammenti di incantesimo e non mi viene accreditata alcuna chiave d'oro...come mai ??? Grazie
In cima