• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ultima attività di manax

  • manax
    manax ha reagito al post di C3rb3rus nella discussione potere supremo con Mi piace Mi piace.
    Vendendo la Fortezza della Vendetta ma deve essere necessariamente al 4 livello... P.s.(Ti conviene entrare in discord qua ormai la...
  • manax
    manax ha reagito al post di PaolaElf nella discussione clan degli orchi con Mi piace Mi piace.
    Ciao Adolfo, ormai il forum è abbandonato.. magari qcn ogni tanto butta l'occhio ma potrebbe passare veramente tanto prima qcn ti...
  • manax
    manax ha risposto alla discussione Asini.
    Grazie per averla scritta :)
  • manax
    manax ha reagito al post di PrimroseSylvia nella discussione Benedizione della Fenice con Mi piace Mi piace.
    Riproviamo, visto che qualcuno ancora passa di qua... Tutte le informazioni sul nuovo evento, comprese le modifiche alle missioni...
  • manax
    manax ha risposto alla discussione Come scrivere una bella poesia.
    Grazie la descrizione che fai è bellissima e bello è leggerla, parola dopo parola vera come il vino. Mi ricorda un testo di Concato che...
  • manax
    manax ha reagito al post di PaolaElf nella discussione Informazioni mancanti decadimento beni senzienti con Mi piace Mi piace.
    se il decadimento è un grosso problema x te significa che o non produci abbastanza o che spendi troppo... dovresti rivedere il villo e...
  • manax
    manax ha reagito al post di rischiatutto nella discussione Implementazione Meraviglie Antiche con Mi piace Mi piace.
    Buongiorno a tutti, io scrivo a nome mio e di tanti altri a cui non piace la nuova tariffa per migliorare le meraviglie antiche e cioè...
  • manax
    manax ha reagito al post di Brixal nella discussione Implementazione Meraviglie Antiche con Mi piace Mi piace.
    Infatti secondo me il problema vero è che anche l'artigianato richiede le stesse risorse che ci vogliono per migliorare le meraviglie...
In cima