• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per manu.crestani

  1. Blocchi

    e cosa vuoi scavalcare il mio 15 con 29 punti in perdita??? o 29 punti in perdita sono per compensare i loro guadagni? Ripeto sono soliti mettere account finti in perdita, non è la prima volta.
  2. Blocchi

    non c'entra nulla , hanno guadagnato solo i primi, il resto in perdita come sempre, non è la prima meraviglia che chiudono così, e non spartiscono i punti.
  3. Blocchi

    paulaster è andato pari, grandemaziga ha perso 19 punti e kinvara 24 punti, se la matematica non è un opinione.
  4. Blocchi

    Certo sono d'accordo con te che fanusa greta lagertha e vespa hanno guadagnato, come sempre ... ora spiegami paulaster kinvara e grandemazinga quanto hanno guadagnato...ossia spiegami la loro perdita e dimmi se è credibile che ci siano giocatori disposti a perdere sempre, vedi tu.
  5. Blocchi

    Io non ho nessun malessere, se non capisci è un tuo problema, come ho detto...mi spieghi come mai questi utenti perdono così tanti punti? E' un malessere chiedere spiegazioni???? Inoltre se i blocchi sono per fermare account finti, in questo caso, quanto servono?
  6. Blocchi

    ora ditemi quanto funzionano i blocchi e come mai questi utenti accettano di perdere tutti questi punti
  7. Discussione Progressi di Compagnia!

    buon anno! Dove si trova l'archivio e come vengono conteggiati i punti della guglia? ossia , giusto per fare un esempio, nell'ultima a noi mancavano 48 punti per finirla...quale sistema di conteggio per archiviare i punti viene attuato? e dove si possono vedere?
  8. Discussione Aggiornamento alla versione 1.143

    Buonasera...dove sono finiti i catalizzatori già acquisiti?
In cima