• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per maracaibo

  1. Discussione Guglia dell'Eternità

    -15 è riferito alle glde che attualmente raggiungono l' oro. Aggiungere altri livelli complicherebbe ancora di più l' attuale guglia. Come minimo dovrebbero essere aggiunti altri 4 bauli per step, si allungherebbero i tempi per sbloccare la porta, l' oro a che punteggio sarebbe raggiunto? altri...
  2. Più scrigni al torneo

    Se hai qualche sospetto fai le segnalazioni, se no sono solo supposizioni di comodo.
  3. Più scrigni al torneo

    Per dimostrare di essere bravi devi alzare il livello di gioco, con le tue parole fai esattamente il gioco di chi ha già una certa posizione, non recupererai mai :)
  4. Più scrigni al torneo

    Basta fare le segnalazioni per eliminare chi bara
  5. Più scrigni al torneo

    Non credo che i tornei siano legati a chi "shoppa" di più, tu ritieni che sia cosi ed è un tuo parere che non mi trova d 'accordo. Non c'è nessuna problematica da risolvere ma semplicemente ci possono essere più gli scrigni senza che questo pregiudica altri, non è detto che si riesce a...
  6. Più scrigni al torneo

    Idea: Aumentare gli scrigni al torneo, più punti più premi. Problema:Si evita di avere in gilda player inattivi o che sfruttano l' impegno degli altri. Effetto: Molteplici: gilde più omogenee e attive che hanno come strategia lo sviluppo delle meraviglie e non solo, chi si impegna di più deve...
  7. Bug Booster

    Dico la mia, il problema riscontrato nell' ultimo torneo di pergamene è stato che i Rangers non sono stati sostituiti dai banditi dopo le prime province, come in tutti gli altri tornei di perrgamene. Rangers + Dryad hanno priorità e un notevole raggio d' azione per colpire, non ho riscontrato...
  8. Discussione Sirene Estive

    Ho il sospetto che siano 1 o 2 edifici da migliorare a liv 14
  9. Idea inoltrata Torneo Internazionale

    L'idea è intrigante ma difficilmente realizzabile. Meglio, mio parere personale, per incentivare le gilde, sarebbe premiare quelle che prendono il decimo scrigno. Oltre alla classifica individuale, anche una per gilde con premi.
  10. Idea inoltrata Set Militare

    Credi che addestri con residenze e laboratori magici?
  11. Idea inoltrata Set Militare

    Esatto, sono visioni e strategie diverse, non penso che i set siano utili a risolvere carenze di base.
  12. Idea inoltrata Set Militare

    Esiste già tutto, non è necessario nessun set. Esistono gli edifici appositi per addestrare, le mera per incrementare le produzioni, potenziare i plotoni velocizzare l' addestramento, dall' artigiano puoi trovare i potenziatori di salute ecc. Edit by Konys Pregasi controllare i codici QUOTE...
  13. Come si calcola il mana prodotto dagli edifici

    Quindi il decadimento vale sia per la produzione sia per quello già raccolto, :) bella anche questa. Grazie
  14. Come si calcola il mana prodotto dagli edifici

    Cosa vuol dire decadimento? Pensavo a una riduzione della produzione, invece ho verificato e in effetti c'è una riduzione della mana già raccolta.
  15. Discussione Aggiornamento 1.39

    Ho parlato di tutte altre cose in riferimento al cambiamento del faro/guglia. La chiudo qua perchè dopo il danno e la beffa, star qui a discutere è troppo. Il tempo è galantuomo
In cima