• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Menes

  1. Menes

    MAIL INTERNA AL GIOCO

    Ciao a tutti, la chat dopo 100 messaggi si aggiorna, invece la mail? Ho inviato una mail a tutti i membri della mia compagnia, è possibile cancellarla? In quanto era una discussione privata tra me e un altro membro e gli altri componenti della Compagnia non devono leggere quella mail. Grazie ☺
  2. Menes

    Monumento in memoria della Guerra Fratricida

    Grazie mille manax :)
  3. Menes

    Monumento in memoria della Guerra Fratricida

    Salve, un mio compagno di Gilda mi ha fatto una domanda singolare, essendo un elfo ed essendo più avanti di lui nel gioco e lui un umano, mi chiedeva dove poteva trovare il "Monumento in memoria della guerra fratricida", in quanto la missione ordinaria gli diceva di piazzarne 1, lui ha piazzato...
  4. Menes

    Discussione Il Calderone

    Grazie Evelune ☺
  5. Menes

    Ciao!

    Benvenuto AndreaSmart ☺
  6. Menes

    Ciao a tutti!

    Benvenuta Khloe ☺
  7. Menes

    Gilda - Camminare Insieme - recluta giocatori

    Camminare Insieme recluta giocatori attivi x tornei ed avventure. Se interessati contattatemi. Menes
  8. Menes

    Rieccomi qua

    Bentornato Disir
  9. Menes

    Gilda 21 Marzo 2021

    Il nome della Compagnia è stato cambiato, ora si chiama: Camminare Insieme
  10. Menes

    Inizio avventura?

    Penso che sia il diritto di ognuno fare domande, "Domandare è lecito, rispondere è cortesia",**** Edit by Konys
  11. Menes

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    Qualcuno saprebbe dirmi quando inizia la prossima avventura? Non riesco a trovare da nessuna parte dove è scritto quando inizia l'evento. Grazie
  12. Menes

    Gilda 21 Marzo 2021

    Salve a tutte e tutti, visto che con gli inviti non ci riusciamo, provo tramite il Forum a chiedere a chi è in cerca di una Gilda che noi siamo disposti ad accettare nuovi membri, anche alle prime armi e anche con punteggi bassi con la voglia di poter progredire, l'unica cosa che si chiede è di...
  13. Menes

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    Ciao elvariani, si sa che la nuova Avventura partirà domani, ma qualcuno sa di preciso a che ora? Grazie
  14. Menes

    Riammissione di un membro espulso

    Ciao Elvariani, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai dopo aver espulso un membro e costui dopo poco gli è stato chiesto intorno alle ore 14 di mandare l'invito per riammetterlo, in questo preciso momento cliccando sul suo invito nella sezione candidature non riesco a riammetterlo nella Gilda...
  15. Menes

    Discussione La Foresta Nebbiosa

    Salve, ma chi programma questi giochi è una persona sadica? State peggiorando sempre più, chi veramente ci sguazza sono coloro che si trovano nelle prime posizioni in classifica, chi si trova agli inizi è veramente messo con le spalle al muro, vedete cari programmatori di essere un po più seri...
In cima