• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Mgiulia

  1. Miniera di ferro

    Grazie mille, ho risolto, buona serata
  2. Miniera di ferro

    Chiedo scusa per aver sbagliato il nome[ma ho una memoria problematica] grazie mille per la spiegazione, adesso vado a provare i tuoi consigli. Grazie e buona giornata
  3. Miniera di ferro

    Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a disturbarvi, sono riuscita a far funzionare le miniere di ferro, adesso però mi dice che il magazzino è pieno e non mi fa raccogliere la produzione. Io però non so qual è il magazzino e non so cosa fare. Potete spiegarmelo? Grazie mille buona serata
  4. Miniera di ferro

    Va bene, vado a cambiare, grazie Perfetto, ci sono riuscita, grazie mille, buona serata
  5. Miniera di ferro

    Grazie mille sei molto gentile, a presto Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho fatto tutto quello che mi hai scritto, ma non funziona ancora, puoi andare a vedere e dirmi dove sbaglio? Grazie mille
  6. Miniera di ferro

    Ciao a tutti, ho un problema non riesco a posizionare la miniera di ferro, quando la posiziono rimane sempre grigia. Grazie mille a chi vorrà ' rispondermi Scusate ho sbagliato il titolo
  7. Domanda

    Ah ho capito allora provo a fargli produrre altro, grazie mille a tutti. Ciao a presto
  8. Domanda

    Guarda non credo sia questo, provo a spiegarmi meglio. Io ho la ruota panoramica a go go che produce schegge. Purtroppo non le produce perchè mi dice che il magazzino dei beni o ~è pieno o ~è scollegato. Cosa devo fare? Grazie
  9. Domanda

    Scusate, qualcuno di voi sa dirmi dove trovo il magazzino dei beni? Grazie
  10. Ciao

    Grazie!
  11. Come faccio a partecipare al carnevale?

    Grazie mille dei consigli,cercherò di organizzare meglio il villaggio
  12. Come faccio a partecipare al carnevale?

    Ciao grazie,i punti conoscenza li ho trovati,invece i potenziamenti non li ho trovati facendo aiuto al vicinato, e ho fatto molte domande a compagnie attive ma per adesso non ho ricevuto risposte. Spero che qualcuno mi accetti,grazie mille,buona giornata
  13. Come faccio a partecipare al carnevale?

    Ciao allora non so come ho fatto,ma ad un certo punto mi è arrivata la possibilità di partecipare al carnevale elveneriano. Ma il compito precedente non sono ancora riuscita a farlo. Dice così Il primo addestramento. Usa uno dei misteriosi incantesimi di potenziamento temporale. Dove li trovo...
  14. Sono bloccata

    Ciao,non riesco ad andare avanti sono alla missione 15 della costruzione credo primo livello. Cosa posso fare?
  15. Ciao

    Ciao a tutti,sono nuova ,mi piace molto questo gioco e spero di riuscire ad andare avanti,buona serata a tutti, ciao ciao
In cima