• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per miticojack

  1. Fine capitolo Nani

    Grazie Ainor, in realtà c'era un problema tecnico. Ho risolto contattando il supporto
  2. Fine capitolo Nani

    Grazie mille per i suggerimenti. Ho ricostruito il portale e l'ho rivenduto. Mi permetto di chiedervi un altro chiarimento. Nel capitolo fate dopo aver completato le missioni COSTRUISCI PORTALE e COSTRUISCI SENTIERO, non mi sono più apparse missioni obbligatorie, solo facoltative e di queste...
  3. Fine capitolo Nani

    Buongiorno a tutti. Ho una domanda: Al termine del capitolo nani, dopo che io avevo già venduto tutte le componenti dell'insediamento (portale, miniere, sentiero, ecc., mi è apparsa una missione "vendi il sito del portale dei nani" che non risulta compiuta nonostante io abbia già venduto il...
  4. Discussione Il regno della Fenice

    Trovo l'evento stimolante e piacevole da giocare; carina l'idea del pulcino che fa avanzare le piume di fenice sul filo da biancheria. Suggerirei, se possibile, di strutturare la riscossione dei premi come nell'evento LA STAGIONE DEI SOGNI, dando la possibilità di "scegliere" il premio agognato...
In cima