• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per MoonlightAriel

  1. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    grazie konys :) mi faro' venire in mente qualcosa di meglio allora:p
  2. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    mamma mia che negativita' :p sono un'ottimista.... comunque era per dire....
  3. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    e vabbe’… rimarra’ un bel sogno allora :cool:
  4. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    ognuno dovrebbe barattare cio' che crede, ovviamente in base ai capitoli, personalmente ho anche moltissimi manufatti che non utilizzo perche' per mancanza di spazio, non posso mettere l'edificio corrispondente. Arrivati ad un certo punto l'inventario e' strapieno, il baratto aiuterebbe ad...
  5. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta NUOVA FUNZIONE BARATTO

    IDEA: baratto con altri giocatori PROBLEMA: abbiamo tutti una quantita’ enorme di oggetti, manufatti, edifici, istanti, che non usiamo e si accumulano creando anche una situazione di difficolta’ nel momento in cui dobbiamo cercare qualcosa nel nostro inventario SOLUZIONE: istituire il baratto...
  6. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta organizzazione inventario evocazioni

    Ah bene, l’importante è risolvere! :)
  7. MoonlightAriel

    Risposta ricevuta organizzazione inventario evocazioni

    IDEA: organizzazione inventario evocazioni, edifici PROBLEMA: mi ritrovo come molti altri, ad avere un inventario edifici molto vasto, e' spesso troppo lungo da spulciare tutto da cima a fondo. SOLUZIONE: sarebbe utile suddividere il capitolo evocazioni, in sottocategorie, in modo da trovare...
  8. MoonlightAriel

    labirinto della materia oscura

    anche io non lo avevo messo perché ero sempre riuscita a sopperire alle mie necessità, ma in questo ultimo capitolo è diventato necessario….quindi penso sarebbe stato utile metterlo prima di affogare…. e risparmiarmi questa corsa al centesimo di mana.
  9. MoonlightAriel

    labirinto della materia oscura

    alla fine grazie a tutti i vostri consigli, ho messo labirinto :) spero di riuscire a migliorarlo velocemente!! a questo punto mi sento di consigliare a chi non ce l’ha ancora, di metterlo subito! grazie a tutti dei preziosi consigli!!
  10. MoonlightAriel

    RICOSTITUENTI DI UNITA'

    ahhh, capito, non sono sicura di avere avuto degli 'istanti' ma d'ora in poi terro' gli occhi un po' piu' aperti :p grazie mille!!!
  11. MoonlightAriel

    RICOSTITUENTI DI UNITA'

    scusate, a proposito dei ricostituenti di unita', a me non si visualizzano nell'inventario quando li ottengo... pensavo andassero direttamente nella caserma e' corretto o e' un bug? grazie!
  12. MoonlightAriel

    labirinto della materia oscura

    anche io finisco i capitoli senza problemi free, infatti sono arrivata fin qui, il punto e' arrivarci con la migliore strategia possibile, che e' esattamente cio' che sto cercando di valutare qui.... se non avessi una citta' bilanciata, non sarei arrivata all'ultimo capitolo, non uso i diamanti...
  13. MoonlightAriel

    labirinto della materia oscura

    Grazie a tutti dei vostri consigli... al momento tutti gli edifici cultura che ho nel villo producono sia mana che semi, praticamente non ho edifici cultura senza produzioni, quelli ancora in vita verrano prontamente eliminati!! la mia produzione giornaliera, secondo il report di elvenstats e'...
  14. MoonlightAriel

    labirinto della materia oscura

    grazie, ci pensero'...
  15. MoonlightAriel

    labirinto della materia oscura

    ragazzi, sono all'ultimo capitolo "spirito di squadra", fino adesso non ho avuto il vero bisogno di avere labirinto, ma gia' dal capitolo precedente avevo cominciato a rantolare sul mana.... non ho mai voluto mettere labirinto perche' e' gigante e come ho detto, non mi serviva... ma ora...
In cima