• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per PaolaElf

  1. PaolaElf

    clan degli orchi

    Ciao Adolfo, ormai il forum è abbandonato.. magari qcn ogni tanto butta l'occhio ma potrebbe passare veramente tanto prima qcn ti risponda. Forse ti conviene usare Discord...
  2. PaolaElf

    Informazioni mancanti decadimento beni senzienti

    se il decadimento è un grosso problema x te significa che o non produci abbastanza o che spendi troppo... dovresti rivedere il villo e aggiustarlo secondo le tue esigenze. so che non è la risposta che avresti voluto, ma non hai alternativa
  3. PaolaElf

    Implementazione Meraviglie Antiche

    trovatemi 1 singolo giocaore contento del cambiamento...
  4. PaolaElf

    Implementazione Meraviglie Antiche

    Con questa "calma" non è più divertente... Se prima alzavo almeno 2 mere a settimana ora 2 al mese sono tante!! Ero in affanno con i frammenti già prima, ora ho l'artigianato praticamente fermo. In aggiunta non trovo più giardinetti/alberelli (ci ho pure finito i sorsi) quindi sarò frenata anche...
  5. PaolaElf

    Implementazione Meraviglie Antiche

    Dopo un paio di giorni mi parzialmente ricredo, non è così terribile come credevo. Almeno x il mio gioco. Però ancora mi chiedo dove metterò tutti i PC che prima finivano nelle mere, adesso frenate dagli up!!
  6. PaolaElf

    Implementazione Meraviglie Antiche

    Che tristezza... Si chiude un'era di gioco. Di bel gioco!!
  7. PaolaElf

    Discussione Modifiche ai Frammenti di Runa

    passati quasi due anni si sà qualcosa in più? magari di non ufficiale ma di "voce di popolo"! a me piacerebbe capire quando si sblocca... almeno se c'è un orario specifico
  8. PaolaElf

    Buon anno nuovo!

    Tanti auguri a tutti!! (Avrei messo il mi piace ma buuu non c'è il tasto)
  9. PaolaElf

    Prossima modifica all'ordinamento meraviglie

    Vista l'anarchia... Vogliamo parlare del -quasi- nuovo "lucidare" i vicini!?!? Non posso smettere di ridere!!
  10. PaolaElf

    i 7 tipi di lettori che odio

    Ahahah scusa la prima parte del Nick mi ha tratta in inganno o_O non vorrei farti odiare l'ottava categoria di lettori da odiare :eek:
  11. PaolaElf

    i 7 tipi di lettori che odio

    Brava! :D:cool: è un ottimo post, ti farò un copia/incolla o_O:p
  12. PaolaElf

    scrigni guglia

    "Solo"?? Perché di solito quanti te ne vengono?? Forse sono io una sfortunata cronica...
  13. PaolaElf

    Ambiguità

    A me queste abbreviazioni non piacciono troppo... sono indubbiamente comode ma il non sapere esattamente quanto si ha non mi piace. Come per le truppe... almeno da app la quantità si vede esattamente ma da PC viene scritto <999 e grazie... cosa devo truppare io?? Mah.. e anche qua: se non so...
  14. PaolaElf

    Portale dei nani e miniere di ferro.

    Ma le missioni le stai facendo tutte o sei indietro? Per fine capitolo qui si intende fine delle missioni legate a quel capitolo più che fine delle ricerche di quel capitolo
  15. PaolaElf

    E tutti questi post andranno perduti nel web...

    Vista l'età media dei giocatori mi pare una scelta poco sensata. Personalmente... peccato!!
In cima