• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Paperinicchi

  1. Idea completa Ricerca edifici nella mappa

    Bello, un equivalente del nascondi in app, sarebbe utile anche in browser.
  2. Idea completa ribilanciamento mercante in viaggio

    Se ben bilanciato lo trovo molto utilie.
  3. Risposta ricevuta L'incantesimo della Pietra Filosofale (trasformazione del proprio bonus primario)

    Idea: Implementare questo incantesimo dal nome suggestivo che richiama l'antico amuleto, cui tutti gli Alchimisti anelavano, in quanto aveva il potere di cambiare il metallo in oro. L'incantesimo servirà per trasformare appunto uno dei propri Bonus Potenziamento produzione di base (prima...
  4. Idea completa Attivare in Accademia un sistema "a scalare" che diminuisca il numero dei diamanti occorrenti per il cambio di ricette, in proporzione al tempo.

    TOP! Sostengo al 100x100, anzi con bonus al CENTODIECIXCENTO! E' troppo una cavolata che uno spende 50D sia che manchi 1 minuto che 5 ore
  5. Discussione Aggiornamento alla versione 1.130

    Bene allora :) Vedremo questo: "Edifici Evolutivi - Analogamente alle nuove funzionalità del capitolo 17, stiamo portando le produzioni scambiabili nei nostri Edifici Evolutivi! Gli Edifici Evolutivi ottenuti dagli eventi ora possono avere la capacità di produzioni intercambiabili." come si...
  6. Discussione Aggiornamento alla versione 1.130

    Ma siamo proprio sicuri? In beta ancora non mi pare sia ancora uscita la 1.130.
  7. Discussione Ascesa del Culto della Fenice

    Ok, Grazie :)
  8. Discussione Ascesa del Culto della Fenice

    Grazie Ainor, comunque se qualche moderator ci desse i dati esatti sarebbe molto apprezzato :)
  9. Discussione Ascesa del Culto della Fenice

    Buongiorno, vorrei capire meglio come viene calcolato il numero delle "valute evento" che aggiunge la Fenice Cinerea. Non mi è chiara l'approssimazione che viene usata. Supponiamo che si tratti di essenze e diciamo che: M = premio che la missione dà. P = percentuale della fenice cinerea (Es. 2)...
  10. Black friday

    Beh cmq le offerte sono veramente ridicole quest'anno... Bleah! L'anno scorso se la memoria non mi inganna ci fu il 20% su magici ed espansioni. Beh poi se vuoi vendere 'ste ciofeche di edificio evento, che se non sbaglio tra l'altro ti dà l'artigiano, almeno vendi gli artefatti singoli no? Che...
  11. Discussione Cambiamenti nei Tornei!

    Eh manax che dire... purtroppo il mongolino d'oro l'ho fuso per fare il tapiro a Belf :) Ma ti dedico una bella poesia consolatoria và: Alla guerra son andato voglioso e fino ai denti armato perché in fondo m'avean promesso premi proprio da amplesso! Vai contro i nemici a frotte e ad ognuno...
  12. Discussione Cambiamenti nei Tornei!

    :oops:Muhahahahahah!!!!! Ero pronto col mongolino d'oro per chi lo diceva! ma nel tuo caso like e tapiro! hahahahhahahahaha
  13. Discussione Cambiamenti nei Tornei!

    Bah io sono veramente basito dall'entità dei premi negli scrigni oltre il 10°. O ho letto male, oppure ogni scrigno dall'11° al 19° premia con 10pc e 1 restauro reale? ma 1 restauro? 1 quadratino? Ohi ohi ohi mi viene da ridere! hahahahahaha 11° scrigno 10000 punti = 10pc 1 quadretto 12° scrigno...
  14. Discussione Guglia dell'Eternità

    Dunque... A me la Guglia è piaciuta anche se è molto impegnativa per risorse e istanti di tempo. Le cose che cambierei per migliorarla sono le seguenti: 1) e che c....! Arrivo in fondo, batto l'ultimo mostro e rimango lì come un babbaleo col bastone in mano??? dai su, finita la gilda 2 fuochi...
  15. Discussione Zodiaco dell'Autunno

    Dunque... una volta che avete messo la regola di produrre solo con laboratori di livello, impedendo quindi l'uso dei mini-lab e delle mini-manifatture di livello 1, spero che dal prossimo evento togliate l'aleatorietà delle missioni. Trovo giusto che si produca con i laboratori del proprio...
In cima