• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Posho

  1. Posho

    errore del server

    Up. E' da stamattina che mi succede. Ho eliminato cookies, cambiato IP. Nulla. Mi connetto e la barra d'avanzamento si blocca con il messaggio "ERRORE DEL SERVER". Sinceramente non credo sia un mio problema locale. Suggerimenti? EDIT: a quanto pare ho risolto e' un problema con FIREFOX...
  2. Posho

    Bug conosciuto Pc nelle ricerche

    Ok grazie. Provero' cosi' :rolleyes:
  3. Posho

    Bug conosciuto Pc nelle ricerche

    Salve a tutti, oggi ho riscontrato un nuovo Bug ovvero non mi permette d'assegnare 1 PUNTO CONOSCENZA ottenuto come di consueto durante i 60min. Appena provo a spenderlo mi crasha il gioco con un messaggio "ERRORE INTERNO RIPROVI PIU' TARDI" ma lo fa sempre. Se invece compro altri punti...
  4. Posho

    Bug conosciuto Gioco in blocco

    @PrimroseSylvia usi Firefox? Hai provato cosi? https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/problemi-di-prestazione-con-firefox-mozilla.3173/
  5. Posho

    Bug conosciuto Gioco in blocco

    Un computer puo' aver problemi anche dopo 2 mesi il tempo non c'entra. La differenza la fa la garanzia sui pezzi senza contare che ultimamente per il maltempo si son fritti non pochi modem o schede a causa di pesanti cali di tensione. In parole povere una buona scheda non dovrebbe aver problemi...
  6. Posho

    Bug conosciuto Gioco in blocco

    Al di la di che gioco da problemi quando compaiono artefatti che siano su browser game piuttosto che su giochi con motori pesanti non e' un buon segno.
  7. Posho

    Bug conosciuto Gioco in blocco

    @Spring94 spero non siano artefatti ma probabilmente il tutto dipende dalla scheda video. La mia ragazza ha avuto un problema simile e infatti poco dopo l'ha fritta. Al di fuori di Elvenar dovresti provare a fare un test con qualche programma tipo OCCT che e' pure gratuito.
  8. Posho

    Bug conosciuto Gioco in blocco

    Ragazzi usando Firefox ho provato questo metodo su 2 PC e pare risolvere il blocco. https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/problemi-di-prestazione-con-firefox-mozilla.3173/
  9. Posho

    Bug conosciuto Gioco in blocco

    Idem e su 2 PC diversi. A volte tocca refreshare anche 4-5 volte prima che si riprenda. Credo sia qualche problema di ottimizzazione di gioco.
  10. Posho

    Bug popolazione?

    @Pieroooo questo l'ho capito infatti non ho fatto paragoni con dei mmorpg ho solo detto che prima di fare fusioni vogliamo capire il gioco ed il discorso mi sembra piu' che legittimo non c'entra con i consigli. Comunque per l'estetica ci saranno di certo problemi in quanto c'e' chi gioca solo...
  11. Posho

    Bug popolazione?

    @PrimroseSylvia questa e' la nostra politica di gioco in quanto clan itinerante. Ho fatto un'esempio estremo per spiegare il punto di vista che poi l'acco sia commerciabile o meno e' irrilevante in quanto il sistema di accesso e' davvero basico se domani do il mio account a mio nipote non se ne...
  12. Posho

    Bug popolazione?

    @Pieroooo grazie per la risposta e per il consiglio pero' per come la vediamo noi il discorso e' leggermente diverso. Sbagliare fa parte del gioco e della crescita ed e' bello anche scoprire gli errori poi chiaro le guide son utilissime. Diversamente si fa prima alla "cinese" ovvero ti compri...
  13. Posho

    Bug popolazione?

    Si eravamo in 7 e altri se ne son gia' andati. Siam l'ultimo baluardo :p. Abbiamo anche rifiutato 2 fusioni ma nulla di personale solo che prima di effettuarle dobbiamo capire molto bene il tipo di gioco noi all'inizio non ci fondiamo con nessuno e questo succede su qualsiasi gioco che sia rpg...
  14. Posho

    Bug popolazione?

    @rodanina guarda che hanno sortito l'effetto contrario. Nel mio clan almeno. Ieri mi hanno detto: "non shoppiamo piu' finche' non vediamo che si stabilizza bene". Poi ovviamente quello che penso io a riguardo e' irrilevante non shoppo di base e se un gioco si sbilancia troppo quitto quindi se...
  15. Posho

    Bug popolazione?

    @Arwen1Undomiel nemmeno a me hanno tornato nulla. Ho ovviato al problema ingrandendo le residenze e vincendo un unicorno arcobaleno. Adesso continuero' a boostare la popolazione per un paio di giorni. Per quanto riguarda il discorso Abissi Dorati lo upgrado.
In cima