• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per robertas

  1. robertas

    Nuovo mondo: Winyandor sta aprendo le porte!

    io ho provato sia il server americano che quello inglese e li oltre ad arendyll appunto ci sono altri mondi, ma ognuno e x conto proprio..ossia si carica la pagina del gioco e poi si sceglie se andare su arendyll o sull altro mondo...ma si ricomincia tutto daccapo a costruire la citta'..nuove...
  2. robertas

    Catena punti meraviglie, si potrebbe fare?

    L idea sarebbe anche buona..solo un po complicata x chi ha fretta...nel senso che farla all interno della propria compagnia scrivi il messaggio ,visiti e versi i pc...all interno del forum devi entrare nel forum, cercare la discussione e scrivere dove vuoi tu i pc, uscire dal forum, entrare in...
  3. robertas

    ravvivare il mercato

    Io nella mia compagnia lascio fare offerte libere, anche di ere diverse..anzi,io stessa le metto, certo le faccio a mio svantaggio, nn mi sembra giusto se offro 1000 elisir kiedere 16 mila assi, quindi x dire mi accontento anche di 10mila..che poi io ci rimetta sono affari miei e comunque vedo...
  4. robertas

    blocco espansioni -

    Ma anche a me il fatto di costruire, ingrandire, spostare o incastare le costruzioni come un puzzle mi piace..e perche' no, a volte metto anche in moto il trattore e distruggo...dico solo che e ingiusto bloccare le espansioni con le province e metterle solo x chi puo' pagare...cosi nn e un modo...
  5. robertas

    blocco espansioni -

    Se posso esprimere un opinione,in questo gioco ci sono molte cose che non vanno bene......meraviglie uppate e gonfiate da persone che hanno molteplici account..avventure di compagnie impossibili da vincere o da arrivare almeno in una posizione decente, visto che ci sono città costruite...
  6. robertas

    Avere un Magazzino

    Ciao Lenne, grazie dei consigli... provero' piu avanti....x il momento, avendo finito gli amuni, con tutte le missioni che richiedeva, non ho problema di spazio quindi eliminero qualcosa quando arrivera' la nuova razza !...e in magazzino ho 4 pozzi da mettere e 2 avamposti commerciali...e...
  7. robertas

    Avere un Magazzino

    chiedo scusa... non sapevo bene come funzionasse il sondaggio!
  8. robertas

    Avere un Magazzino

    Buongiorno a tutti....lo so, l' argomento e' stato discusso e ridiscusso varie volte e la risposta e' sempre stata la stessa, cioe un bel NO !.Ma mi piace tornare sull' argomento e magari fare un sondaggio, e sto parlando di avere nel gioco un bel magazzino o deposito. Ci avete bloccato le...
  9. robertas

    Opzione suoni chat e messaggi

    ottima idea!
  10. robertas

    Manifatture

    ciao, se hai spazio sistemi le manifatture di marmo e assi,che ti servono x la missione avvi le produzioni x la missione, poi finito l evento le demolisci
  11. robertas

    Cerco Gilda

    anche io ti ho mandato un messaggio ieri nel gioco assieme all invito, dopo aver letto l altro posto dove cercavi una gilda,ma non ho ricevuto nessuna risposta....comunque, se vuoi, l invito resta valido !
  12. robertas

    Torneo seta

    Grazie alla mia rinata compagnia "NOTTE SENZA STELLE " e all' amichevole partecipazione di alcuni componenti della compagnia " FIAMMA DI ARENDYLL" ,abbiamo raggiunto il traguardo dei 10 scrigni...Grazie a tutti, siete stati bravissimi...Dijibrill, Kamon,alfis,Jester e tutti gli altri. stellati...
  13. robertas

    Idea inoltrata recuperare dalla vendita degli edifici dell'insediamento i beni con decadimento

    Bella idea, approvo in pieno...se con la vendita non si recupera anche il 100 % di quello speso ma almeno un 60 oppure 80 % va bene ugualmente, come succede quando si vende un laboratorio o manifattura oppure casa, non si recupera tutto ma una percentuale........e di semi e mana ne richiedono...
  14. robertas

    Discussione Gli Amuni sono tornati!

    Pero' una domanda che tutti ci facciamo e della quale ( almeno io ) non ho ancora capito se ce stata data risposta e questa :la nuova fila di espansioni disponibile sara' accessibile anche a chi e' arrivato al massimo delle province, ossia se ne potranno avere ancora dopo le 470 ?..io sono al...
  15. robertas

    Compagnia NOTTE SENZA STELLE cerca....compagni...divergenti !!!!!!

    Saluti a tutto il forum...la nostra gilda NOTTE SENZA STELLE cerca compagni....ti senti come un Abnegato e ti piace aiutare i compagni...oppure sei un Candido e credi nell' unione ,nell' onesta'e nella pace ..o forse sei un'Erudito, e ami conoscere ed esplorare cose nuove.. o magari un Pacifico...
In cima