• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Scipione

  1. Scipione

    Capitolo 21

    Capitolo molto equilibrato, decisamente ben costruito, complimenti. Segnalo esclusivamente che, a mio parere, la richiesta di mana per le Oblazioni Scostumate è sproporzionata ed eccessiva rispetto alle altre Oblazioni.
  2. Scipione

    Faro del Buon Vicinato - scambio rune

    Per chi preferisce posso restituire su altre meraviglie che non uso (Tomo, Scavi, Guglia/Faro, Troni, Enar, Biblioteca).
  3. Scipione

    Faro del Buon Vicinato - scambio rune

    Ciao ragazzi/e, se siete interessati a scambiare rune su questa meraviglia (faro vs faro) contattatemi in gioco. Grazie Scipione
  4. Scipione

    ELVENAR X SCRIGNO CERCA GIOCATORI

    Siamo alla ricerca di tre player attivi che abbiano voglia di giocare assieme con l'obiettivo principale del 10° scrigno ogni settimana (raggiunto regolarmente già il venerdì - per referenze andate su ElvenStats). Ulteriori info nella presentazione della compagnia oppure contattandomi. Scipione
  5. Scipione

    Idea inoltrata Convertire le rune in eccesso in pacchetti PC

    Hai ragione, non per tutti l'incantesimo sarà immediatamente utile, ma chi gioca da un po' "qualche" runa inutile ce l'ha:
  6. Scipione

    Una canzone per dire cosa penso

    ha poco a vedere con quello che penso, ma mi piace ascoltarla e riascoltarla...
  7. Scipione

    Idea inoltrata Convertire le rune in eccesso in pacchetti PC

    IDEA Convertire le rune in eccesso in pacchetti PC utilizzando la funzione Artigianato nell'Accademia di Magia PROBLEMA Soprattutto per le meraviglie delle prime ere si accumulano decine/centinaia di rune inutilizzabili SOLUZIONE Dare la possibilità di convertire le rune in pacchetti PC...
  8. Scipione

    Discussione Dietro le quinte: La Guglia dell'Eternità!

    Dal video di presentazione sul beta sembra che si giochi singolarmente
  9. Scipione

    Discussione Evoluzione della Fenice!

    Ed è successo lo stesso anche nel Beta...
  10. Scipione

    Elvenar - 10° Scrigno cerca giocatori

    Siamo alla ricerca di due player attivi che abbiano voglia di giocare assieme con l'obiettivo principale del 10° scrigno ogni settimana (raggiunto regolarmente già il venerdì - per referenze andate su ElvenStats). Ulteriori info nella presentazione della compagnia oppure contattandomi. Scipione
  11. Scipione

    Restauro reale

    Proviamo a spiegare: - la precedente versione dell'incantesimo (parliamo del beta) ne permetteva l'utilizzo, a seconda delle esigenze del giocatore, sia per gli edifici magici che per gli edifici evento, in pratica erano perfettamente fungibili - adesso no e la differenza è enorme
  12. Scipione

    Elvenar - 10° Scrigno cerca giocatori

    Siamo alla ricerca di player attivi che abbiano voglia di giocare assieme con l'obiettivo del 10° scrigno ogni settimana (per referenze andate su ElvenStats). Ulteriori info nella presentazione della compagnia oppure contattandomi. Scipione
  13. Scipione

    Discussione Nuova funzionalità: Artigianato

    Comunque concordo sul fatto che la nuova funzionalità dell'accademia sia uno dei miglioramenti più importanti del gioco, con delle potenzialità veramente notevoli (ad es io gradirei la possibilità di rottamare anche i cimeli in esubero).
  14. Scipione

    Idea inoltrata nuovi distintivi

    Non sarebbe meglio bannare per sempre le città farlocche? Trovarle non è poi così difficile, basta volerle cercare... ad es partendo dalla compagnia 1 player bogomill, provate a guardare un po'...
  15. Scipione

    Discussione Gli Amuni sono tornati!

    Al di là delle opinioni e delle considerazioni personali, questi sono i freddi numeri delle modifiche apportate: - nuove espansioni rese disponibili: 12 - espansioni disponibili solo a pagamento: 11 (undici su dodici) - espansione da ricerche disponibili per tutti i giocatori: 1 (una su...
In cima