• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Seatar

  1. Seatar

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.101

    Bene, evviva ! Bello questo aggiornamento, ci piace ;)
  2. Seatar

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.97

    Buongiorno:D a tutti, mi consolo allora...solo 4 pagine a ZERO stelle, alè:p
  3. Seatar

    ❤♛ WAG ♛❤ cerca giocatori singoli / piccole compagnie per fusioni.

    Ciao, grazie per ora, ti ho scritto pm. :D
  4. Seatar

    Discussione Gli Strutturati

    Grazie molte Polfilo e Ainor :D e grazie anche a te Arebatij :D
  5. Seatar

    Discussione Gli Strutturati

    Grazie in anticipo, ma sapone sciocco, fungo in lega e bismuto cosmico... da cosa si producono? ;)
  6. Seatar

    Carnevaleeeeee

    Grazie Silvia :D:D:D Sei sempre così puntuale a darci una risposta, un aiuto ! Non ho IOS e non ho letto l'aggiornamento per app... chiedo venia:rolleyes: Ancora grazie
  7. Seatar

    Carnevaleeeeee

    Già ufficiali date inizio / fine evento ? :) Grazie:D
  8. Seatar

    Opzione suoni chat e messaggi

    SI, quoto in pieno :D:D:D
  9. Seatar

    Istanti nuovi

    Ottima idea :D
  10. Seatar

    Idea inoltrata Adattamenti dei premi delle missioni cicliche in base all'era di appartenenza

    sorry ...:( saltata connessione mentre scrivevo. Sottoscrivo in pieno:D:D:D
  11. Seatar

    Idea inoltrata Evitare perdite involontarie di monete

    Ottima idea;) quoto in pieno !:D:D:D Non oso pensare a quante monete ho perso per fretta o distrazione:(
  12. Seatar

    Idea inoltrata selezione destinatari multipli nella messaggistica

    Concordo e appoggio l'idea :D:D:D
  13. Seatar

    Idea inoltrata Disincantare Rune e Cimeli

    Appoggio in pieno l'idea, tutto ciò che sta a prendere polvere :( è bene venga riutilizzato ;) e riportato a nuova vita !:) E come giustamente dice @freaker nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa, ma ci sarà una gamma di scelte maggiori per tutti.:D:D:D
  14. Seatar

    Discussione Aggiornamento 1.69

    Grazie preso nota di tutto :) Mi associo a Kikka61, ma i messaggi circolari:rolleyes::rolleyes::rolleyes: in app ??????? Come pure mi associo a Smeraldine per la ricerca dei tesori nelle visite ai vicini ;);) Spero anzi speriamo tutti ci stiate lavorando per averli quanto prima...
  15. Seatar

    Tripla velocità

    @Elderin :oops: mi dispiace... imprecazione immaginata ;) come te diversi compagni di gilda e vicini...
In cima