• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per spongebobnap

  1. Si cercano giocatori

    Stanchi delle compagnie che impongono ritmi forsennati, appioppano penalità per non aver partecipato ai tornei o per non aver salutato al mattino? In tal caso la compagnia "i Besughi di Merlino" è quello che fa per voi. Richiediamo solo partecipazione in base al tempo ed alle risorse...
  2. Cercansi giocatori

    Compagnia "i Besughi di Merlino" cerca giocatori. Non sono previste imposizioni se non quella di collaborare secondo le proprie possibilità. Chi aderisce se non si trova bene può certamente andare via, l' importante è avvisare e non sparire senza dire niente. Grazie
  3. Ciao a tutti

    Preso!
  4. Cercansi giocatori

    Ciao a tutti, la compagni "i Besughi di Merlino" cerca membri da aggregare. Richiesto un minimo di partecipazione (decimo scrigno una volta al mese). Per info bussare direttamente alla porta della company o contattare spongebobnap- Grazie
  5. Discussione Guglia dell'Eternità

    Sí ma se diventa piú lunga ne arriveranno ancora meno in cima, quindi meno di 15
  6. Discussione Guglia dell'Eternità

    Non sono un grande giocatore di guglia e come company non andiamo oltre il bronzo. Il mio parere, relativamente alla proposta di renderla più difficile, è che non bisognerebbe misurare le cose solo col proprio metro. Questa settimana l'oro lo hanno raggiunto una quindicina di compagnie...
  7. CIAO

    Ciao Piru, benvenuta/o. Questo è un gioco di pazienza, sii paziente :)
  8. Mago Merlino cerca membri

    Salve siamo la compagnia Mago Merlino e stiamo cercando due nuovi giocatori per la ns gilda. Siamo un gruppo variegato e cerchiamo player non invasati per giocare insieme e divertirsi... possibilmente persone interessate ed attive nell'arco del tempo. Qualora foste interessati vi preghiamo di...
  9. Cancellazione account

    Ciao a tutti, mi scuso se torno su un argomento già trattato nel passato ma vorrei una conferma relativamente alla cancellazione degli account. Se non ho capito male gli account INATTIVI vengono cancellati automaticamente dopo 30 giorni di inattività se non hanno raggiunto la terza era, a meno...
  10. Bug conosciuto Aiuto a città non confinante

    Adesso non mi ricordo come è avvenuto. Sicuramente avevo la possibilità di aiutare le Meraviglie
  11. Bug conosciuto Aiuto a città non confinante

    Beh, almeno da un mesetto
  12. Bug conosciuto Aiuto a città non confinante

    - Mondo di gioco[ARENDYLL]: - Nome utente in gioco[SPONGEBOBNAP]: - Browser utilizzato[CHROME]: - Sistema operativo[WINDOWS]: - Versione Java installata[8]: - Versione Flash installata/HTML5[??]: - Descrizione dettagliata dell'errore: Ho ricevuto l'aiuto da parte di una città che non confina...
In cima