• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per stella1994x

  1. stella1994x

    Discussione Elementali!

    Livello 3 :D
  2. stella1994x

    Insediamento Vendetta dell'Esule

    Grazie per i consigli! Farei tutto velocemente, ma i beni ascesi son comunque limitati e mi tocca attendere. Anche perché mi ritrovo a fare produzioni più lunghe causa lavoro e automaticamente per questi beni qui sono un po' a corto. E niente mi toccherà starci un bel po' di mesi XD
  3. stella1994x

    Insediamento Vendetta dell'Esule

    La mia domanda è rivolta a coloro che hanno già superato il capitolo 19esimo. Ho da poco iniziato il capitolo e sto seguendo, come sempre, tutte le indicazioni del gioco e della wiki. Il portale per essere portato a livello 2 richiede 24 elementi materia nera e per ottenerli devo: 1) costruire...
  4. stella1994x

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    Non avrei mai immaginato di rimanere bloccata con i sacchi di monete :eek:
  5. stella1994x

    Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Diciamo che ti mancano molti pezzi per capire bene il funzionamento di questo gioco. Gli insediamenti sono gli edifici che predisponi per ogni razza e che poi elimini alla fine di ogni era. Per quello degli strutturati in particolar modo si fa riferimento al portale, chiamato "nucleo" e agli...
  6. stella1994x

    Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    E solo adesso ho notato altra cosa da eliminare assolutamente! Le manifatture non bonus e non senzienti ò.ò Hai tutte le manifatture e ciò non va bene al tuo livello! La terza manifattura va' messa solamente dal capitolo "Spirito di Squadra". @dadah tu che come bonus hai :marble::silk::gem: e...
  7. stella1994x

    Come avete fatto a superare il capitolo quattordicesimo

    Ciao dadah, ho dato uno sguardo alla tua città e ti risponderò secondo la mia visione di gioco, quindi spero di non passare per presuntuosa. Innanzitutto la tua città non è ordinata, quindi mettendo edifici sparsi senza alcun criterio, ti occupano molto più spazio. Come seconda cosa noto che hai...
  8. stella1994x

    AAA Cercasi

    Ciao a tutti, siamo alla ricerca di nuovi giocatori, interessati a guglia e torneo.
  9. stella1994x

    Risposta ricevuta Velocizzare Avventura

    Il concetto di avventura di compagnia mi è sempre piaciuto, anche perché riesce a dare quello sprint in più ai vari membri, voglia di collaborazione e partecipazione anche alla chat per coordinarsi (almeno per alcuni). Ora come ora, tende ad annoiare perché non c'è nessuna novità. Più che...
  10. stella1994x

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    Funziona anche con i :marble: :steel: :plank: raccolti per il bracciale? Grazie per le info!
  11. stella1994x

    Discussione Ascesa del Culto della Fenice

    Quindi con un solo cibo si copre l'intera durata dell'evento? Ho letto tutti i vostri commenti e sono un po' perplessa... perché inizialmente pensavo di mettere la fenice a livello 1 appena presa e incantarla, così da ottenere più essenze già da ora. A questo punto ero fuori strada proprio...
  12. stella1994x

    Discussione Ascesa del Culto della Fenice

    Vorrei capire se ho ben compreso il bonus "valuta evento extra per ogni missione evento", ovvero consiste nell'ottenere per esempio più essenze celesti (per missione) se nutro la fenice?
  13. stella1994x

    AAA Cercasi

    Se c'è qualcuno interessato all'oro in guglia mi scriva in game per candidarsi ;)
  14. stella1994x

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    Grazie per le risposte :D beh, che dire, meglio di nulla!
  15. stella1994x

    Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

    Domandina: quali requisiti per distintivi sono stati modificati? Per ora ho notato solo il residuo con 1 vapore in meno XD
In cima