• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Vorth Nabekoon

1. Vorth Nabekoon

Discussione Magia Invernale 2022

vero, non ci avevo pensato, effettivamente sommando l'effetto della riduzione dell'edificio a quello già presente di una meraviglia si potrebbe azzerare il decadimento. Ora mi è più chiaro. Mi sembra una cosa utile in certi frangenti, grazie.
  2. Vorth Nabekoon

Discussione Magia Invernale 2022

un chiarimento, nel sito di presentazione dell'evento: , dicono che: i 3 edifici in scadenza Criomana Criosemi Crionurium se attivati contemporaneamente almeno 2 di questi, hanno il potere di ridurre il decadimento del mana, semi o Unuriom completamente per 60 giorni.... ...E' così?
  3. Vorth Nabekoon

armeria

c'è una quest dove te ne vengono richieste 4, immagino quindi che con meno di 4 potrebbero esserci delle difficoltà andando avanti.
  4. Vorth Nabekoon

Discussione Avventure per Compagnie

i Bracciali invece te li raccomando, 14 volte superiori alla produzione di una manifattura con produzione a 3h :). ma il problema sarebbe anche superabile se non fosse che la numerosità richiesta nell'avventura di questi bracciali e simile alla maggior parte degli altri stemmi. ci sarebbero...
  5. Vorth Nabekoon

Idea completa Effetto Nutrimento

ma, .... come per la pubblicità, andrebbe indirizzata al target giusto, e visto che è la seconda volta che è postata l'idea ... probabilmente questa, o non è la sede giusta o non ci pensano proprio a prenderla in considerazione :)) conclusione, stiamo facendo solo dialettica poco persuasiva :)
  6. Vorth Nabekoon

Idea completa Effetto Nutrimento

IDEA: indicare la DURATA dell'EFFETTO del NUTRIMENTO all'interno degli edifici che ne usufruiscono. PROBLEMA: non vedendo la durata dell’ “effetto nutrimento” non si sa quando è meglio attivarlo (mattina, pomeriggio, sera, notte), per poter usare al meglio la sua durata SOLUZIONE: rendere...
  7. Vorth Nabekoon

In ingresso nel passato

forse non si sono resi conto che è un evento, ed è limitato nel tempo. l'ho provato in beta, ma è lentissimo nel progredire e anche giocarci. hanno messo delle %li improponibili nelle coppe per la selezione degli oggetti. non si riescono a fare percorsi in modo decente e rapido; se riesci ad...
  8. Vorth Nabekoon

Chiarimento Numero Squadra

la wiki di elvenar recita testualmente; "La dimensione del plotone delle truppe aumenterà con ogni "miglioramento dimensioni plotone" sbloccabile nell'albero delle ricerche." Quindi direi che, sia le ricerche facoltative sia quelle obbligatorie (mi sembra siano 4 complessivamente per...
  9. Vorth Nabekoon

Chiarimento Numero Squadra

punto 4) ... potrebbero essere gli edifici magici (sia laboratori sia residenze) ? ma non ho idea di quanto possano influenzare Sì, Vorth. Questo è esatto, ma solo in riferimento agli incontri di mappa. Ormai ho riscontrato praticamente che quelle facoltative agiscono soltanto sugli incontri di...
  10. Vorth Nabekoon

Discussione Progressi di Compagnia!

grazie, ora è chiaro :)
  11. Vorth Nabekoon

Discussione Progressi di Compagnia!

ho una domanda per quanto riguarda il reset, E vero che vengono restituiti i punti investiti...ma non si sa nulla riguardo ai costi .... potremmo quindi ricevere indietro i punti spesi ma i costi relativi ai livelli si riazzerano o rimangono quelli attualmente raggiunti? ossia ad esempio...
  12. Vorth Nabekoon

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

presto detto: mi piacerebbe che si potesse raccogliere tutti in un colpo: ad esempio per fare le statue attualmente devo raccogliere due manifatture alla volta, mi piacerebbe avere la possibilità di raccogliere, se avessi 50 manifatture, le statue tutte insieme e non una alla volta, e trovarmi...
  13. Vorth Nabekoon

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

Mi chiedo, ... ma possibile che non si riesca a migliorare le raccolte dei distintivi nell'avventura? E' una cosa assurda la raccolta di tutti i tipi di distintivi e, sopratutto, noiosissima. Anche basta!!! Non sò voi, ma io non la reggo più l'avventura fatta così.
  14. Vorth Nabekoon

Decimo scrigno - recluta

Cerchiamo giocatori molto attivi su guglia e torneo, disponibili al gioco di squadra e magari già un pò pratici del gioco. da parte nostra avrai sempre la massima assistenza perchè : "finché non ce l'abbiamo fatta tutti, nessuno di noi ce l'ha fatta!" iscrizioni aperte sino a completamento...
  15. Vorth Nabekoon

Cancellazione account

la Inno gli account non li cancella molto volentieri, gli fanno numero per avere sponsor e quote di mercato. ci sono delle liste ma non pubbliche che io sappia, con https://www.elvenstats.com/ però puoi capire se un giocatore è inattivo digitandone il nome e vedendo la curva dell'avanzamento
In cima