• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per winnie

  1. winnie

    Discussione Magia Invernale

    si i cimeli si ottengono anche con il torneo off dalla mappa e si possono craftare e vengono calcolati nei 16 cimeli il problema sta nel fatto che per fare 16 cimeli con la mappa devo fare 2 province complete e quindi 16 scontri mentre con il torneo posso prendere 16 cimeli con al più 5/6...
  2. winnie

    Discussione Magia Invernale

    allora il tuo ragionamento ha pienamente senso solo su una cosa vorrei dissentire sul fatto delle due province visto che sempre gli eventi ha richiesto una grande mole di incontri province di solito uno si prepara sempre prima con molte province disponibili allora il consiglio è quello di...
  3. winnie

    Collegare l'account del forum all'account di gioco

    ci sono riuscito mi mancava un passaggio
  4. winnie

    Collegare l'account del forum all'account di gioco

    per adesso non è arrivato nulla se deve arrivare subito allora devo rifare tutto
  5. winnie

    Collegare l'account del forum all'account di gioco

    ho provveduto a cliccare sul link che mi è stato mandato e ho fatto l'accesso al gioco adesso però come faccio a sapere se tutto è andato a buon fine? ovvero se sono ho collegato l'account del gioco all'account del forum?
  6. winnie

    Black friday

    ma vale sempre la stessa cosa che se entro prima in winiandor(non mi ricordo come si scrive) me lo da li e poi se entro in arendyl non me lo da più?
  7. winnie

    Black friday

    non vedo l'ira voglio l'unicornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  8. winnie

    Possibile refuso in wiki - distintivo treant

    hai ragione e spero pure io che non sia un refuso. Solo una cosa questi non sono i distintivi treant ma i distintivi contadini entusiasti;) treant richiede produzione 15 min
  9. winnie

    Discussione La Foresta Nebbiosa

    ma gli orchi prodotti dalla capanna della strega sono sottoposti al bonus della meraviglia piramide o meglio se raccolgo gli orchi dalla capanna mi da anche i beni senzienti perchè alla mia prima raccolta non me li ha dati :_(
  10. winnie

    Missioni non rifiutabili

    unisci i post se no fai multiposting cmq se sei riuscito così meglio cmq o tiri su una manifattura cristallo (cosa che non ti conviene se riesci ad andare avanti con solo la terza era) o lasci stare le missioni non rifiutabili ;);););)
  11. winnie

    Missioni non rifiutabili

    si dovrebbe essere il tuo bene senziente di seconda era se elvenstats non sbaglia tu hai seta come bene potenziato e quindi quello senziente potenziato e il cristallo scusa ma tu non hai manifatture beni senzienti potenziate prima e seconda era???? come hai fatto ad andare avanti???
  12. winnie

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.105

    dove posso vedere le cosa richiedono e quali sono le implementazioni per le meraviglie da l livello 30 a 35? grazie
  13. winnie

    problema con visualizzazione missioni evento

    mi sono accorto che era solo un mio problema quindi puoi anche chiudere la discussione grazie
  14. winnie

    problema con visualizzazione missioni evento

    non so se è un bug del mio computer o del gioco cmq ogni volta che apro una finestra mi appare questo sopra il pulsante delle missioni
  15. winnie

    Discussione Festeggiamenti di Maggio

    grazie ainor me ne sono accorto quini posso farle tutte che sollievo:p:p:p
In cima