• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Zievatron

  1. Discussione Guglia dell'Eternità - Multigiocatore

    Tutta una cappelliera. :) E' possibile approfondire queste tecniche? C'è un corso on-line di specializzazione in negoziazioni elvenariane?
  2. Discussione Guglia dell'Eternità - Multigiocatore

    E saper negoziare in che cosa consiste?
  3. Nuovo mondo: Winyandor sta aprendo le porte!

    A me non è ancora chiaro cos'è.o_O E' un nuovo server dello stesso gioco "Elvenar" con qualche variazione grafica, o c'è qualche altra differenza? Si può fare un trasferimento di account da vecchio a nuovo elvenar? Serve un account nuovo, oppure come funziona?
  4. Hardware Necessario

    Io sono ancora su un vecchio dual core e giocare è diventata una vera penitenza. :(
  5. Hardware Necessario

    Che dipenda da processore, scheda grafica e RAM è ovvio. Io chiedevo appunto quale può essere una configurazione minima che non causi rallentamenti, avendo le impostazioni di elvenar al minimo e connessione internet fibra. Una cosa tipo: Per la CPU: - già un dual-core basta, oppure...
  6. Hardware Necessario

    Ciao a tutti, mi sapete dire a partire da quale configurazione hardware non si dovrebbero avere rallentamenti causati da questa in elvenar? Intendo con le impostazioni di elevenar al minimo e connessione internet fibra.
  7. Artigianato: ricette

    E' cambiato qualcosa? Nei costi ora vedo comparire oltre a frammenti e catalizzatori anche schegge di runa. Non mi piace questa modifica. Dovrebbe almeno essere opzionale.
  8. Artigianato: ricette

    Eccellente. Grazie Ainor. E dell'oggetto mistico cosa si sa?
  9. Ricette in Accademia>Artigianato

    Trovata. Grazie Prim. :)
  10. Ricette in Accademia>Artigianato

    Ciao a tutti, Sono reperibili informazioni su quali edifici è possibile costruire mediante la funzione artigianato dell'accademia di magia? E l'oggetto mistico, se si va avanti, dà altre cose?
  11. Discussione Nuova funzionalità: Artigianato

    E' possibile conoscere la formula di conversione degli edifici in frammenti di incantesimo?
  12. WoodElvenStock

    Com'è che ancora non si sa neanche quando inizia?o_O
  13. Discussione Aggiornamento 1.50

    Dopo l'aggiornamento di oggi noto un difetto. Quando eseguo il log-out, mi compare una pagina di not-found. Succede anche ad altri?
  14. Discussione Il Culto della Fenice

    Avevo guardadato, ma non li vedevo. Ora ho riprovato e li vedo anche io. :)
  15. Discussione Il Culto della Fenice

    Dove le trovi queste informazioni? Puoi passare il Link? :)
In cima