• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diabolici & Diaboliche

DeletedUser1702

Guest
Io ho pergamene e polvere...ma ci sono già in compagnia :rolleyes: :D:D , ben sistemata felice e contenta dei nuovi compagni, scambi equi e rapidi ed aiuto costante.. ho fatto bingo! :D;)
 

DeletedUser1431

Guest
Ragazzi vi rinnovo l'invito, CHI CERCA COMPAGNIA NOI ABBIAMO POSTI:D
 

DeletedUser1431

Guest
Posizione attuale:
pos forum.PNG
 

DeletedUser1466

Guest
Mi presento sono Kelis e faccio parte della fenice di elvenar.
Abbiamo tante compagnie (le putete vedere cercando nelle compagnie "la fenice di elvenar) e un gruppo fb dove ci scambiamo opinioni, news, e ci conosciamo tutti. Cerchiamo nelle nostre compagnie di avere sempre un mercato equo, e quindi in base alle produzioni bonus decidiamo quale è la compagnia migliore per ognuno. Se vi va di unirti a noi ci farebbe piacere. Siamo una grande famiglia!!
Contattateci, ciao e a presto!
 

DeletedUser1431

Guest
Salve continua la ricerca di players chi vuole entrare da noi abbiamo 6 compagnie dove sistemarvi guardando anche i vostri beni bonus, se vuoi entrare contattaci quì o puoi contattare Ailik, Kelis, Meryanne e Tapei nel gioco, siamo un gruppo grande, abbiamo un gruppo in fb per aiutarci con le comunicazioni tra tutte, siamo uniti e ben avviati. Provate vi troverete bene, ma che dico BENISSIMOOOOOOO
 

DeletedUser1429

Guest
Buongiorno..
Sono tornato e in gran forma.
MI ero assentato per il progetto Shangri_La_ su twitter.
Adesso che è in fase avanzata posso tornare a dedicarmi a questo fantastico gioco fantasy-real.
Bene la D&D è sempre qui.
Saluto anzitutto le mie fantastiche Team_Leader kelis Meryanne Ailik e anche Taipei.
Il progetto attuale per quanto riguarda la D&D è la formazione di cose particolari e fantastiche.
A cominciare dai nomi delle Compagnie
Non ci fermeremo e continueremo Forever!.
Potete vedere le compagnie che creeremo mettendo nella ricerca per compagnia la dicitura D&D
Abbiamo una pagina su twitter: #Shangri_La_Elvenar
Chi vorra unirsi al gruppo di gioco puo' farne richiesta adavidlt della D&D_IMPERIAL e decideremo il da farsi.
Per la pagina #Shangri_La_Elvenar vi invito a postare e aiutarci nel progetto.
Non è importante che siate nuovi o esperti, che avete produzioni particolari etc..
Ma solo che avete voglia di giocare, che vi siete appassionati insomma e che come da regolamento abbiate al massimo solo due account uno elfo e uno umano (o solo uno meglio)
In questo caso entrambi devono essere in una D&D pena l'espulsione .
P.S18222355_1288011521319572_831670921225485861_n.jpg . per le Team Leader .. Io sono a vostra disposizione per un'eventuale patnership ;)
Shangri_La.
 

DeletedUser1466

Guest
qui però si crea tanta confusione, secondo me dato che è un nuovo progetto ti conviene aprire un topic a parte. ;)
 

DeletedUser1429

Guest
qui però si crea tanta confusione, secondo me dato che è un nuovo progetto ti conviene aprire un topic a parte. ;)

Kelis sempre la solita:
Sei nella diabolici e diaboliche...
Il topic per la fenice lo avete aperto gia l'ho visto sempre se siete voi.
Comunque questa è ancora la pagina diabolici e diaboliche -- scatta lo sapeva che sarei tornato :)
Quindi diabolica fenice kelis ...ho capito che intendi.. no è un progetto che risorge:) e questa è la storia:) quindi sto bene qui grazie!.
Apri il topic fenice di elvenar e ... non ricominciamo ! :)
Grazie per il benvenuto ailik..
A te kelis meno moolto meno..N.B. Non male come idea.. ma gia è un lavoraccio cosi ;) P-s- come sempre :)
Shangri_la
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1429

Guest
Buongiorno mondo di Arendyl
Volevo rivolgermi alle altre compagnie dicendo loro che essendo questo un gioco di pace ma di difesa contro eventuali minacce <Particolari> Noi Siamodisposti a collaborare e formare un vero super team fantastico.
Chi vuole gestire una compagnia (Gilda ) puo' farlo diventando nostro affiliato.
Avrà la possibilità di venir aiutato suportato inizialmente e in futuro e essere uniti in caso di una minaccia particolare;)
Allora invito chi se ne intende di pc a visitare la pagina #Shangri_La_Elvenar nella quale stiamo inserendo i dati che potrebbero permetterci di sbloccare gli halfings.
Poiche' io mi occupo del lato organizzativo e gestionale,
riguardo al gioco mi serve aiuto e devo riformare il team leader!.
Quindi chi è esperto nel gioco ma anche chi non lo è ( visto che di tempo ne abbiamo per imparare) ed è attratto dal progetto puo' venire nel team Fantastici e Fantastiche ed iniziare quest'avventura .
A tal proposito quindi ho creato nel gioco la D&D FT (Fantastic Team) dove appunto ci conosceremo e inzieremo quest'avventura in questo che è un gioco
N.B. Solo a chi gioca e giocherà , astenersi cortesemente occasionali curiosi e idiota/e.
P.s. Forza e coraggio che dobbiamo creare un super sistema di sicurezza ;) kiss
Shangri_La
 

DeletedUser1466

Guest
Kelis sempre la solita:
Sei nella diabolici e diaboliche...
Il topic per la fenice lo avete aperto gia l'ho visto sempre se siete voi.
Comunque questa è ancora la pagina diabolici e diaboliche -- scatta lo sapeva che sarei tornato :)
Quindi diabolica fenice kelis ...ho capito che intendi.. no è un progetto che risorge:) e questa è la storia:) quindi sto bene qui grazie!.
Apri il topic fenice di elvenar e ... non ricominciamo ! :)
Grazie per il benvenuto ailik..
A te kelis meno moolto meno..N.B. Non male come idea.. ma gia è un lavoraccio cosi ;) P-s- come sempre :)
Shangri_la

:eek::eek::eek::eek:
Come vuoi, lo dicevo pensando che era una nuova cosa e magari si creava confusione, hai detto di no quindi ok... a noi non cambia nulla.... o_Oo_Oo_O
 

DeletedUser1429

Guest
ma voi che fate? ho mandato un messaggio nel gioco a voi 3 ma nessuna risposta.. fatemi sapere .. ;)
 

DeletedUser1429

Guest
Ho appena finito un forum.. rinnovo l'invito alle team leader...kelis meryanne e ailik.. rispolveriamo il vecchio pure? ho tante idee.. che potremmo sviluppare!.fatevi sentire.
http://shangrila.forumfree.it/
 

DeletedUser1466

Guest
Ciao, come ti abbiamo anche scritto in mp nel gioco non siamo interessate alla cosa.... grazie comunque!
Kelis, meryanne, Ailik
 
In cima