• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mappa Mondo: Numero Anello Visibile sulle Province

DeletedUser665

Guest
Credo sia stata già proposta in passato (infatti mi pareva anche di averla appoggiata), ma non riesco proprio nè a trovare il post, nè a ricordare quale sia.
La proposta, banalissima, è d'inserire il numero dell'anello visibile nella mappa del mondo nelle province da conquistare.
Il principio è avere visibile da subito, a primo colpo d'occhio, il numero dell'anello della provincia da conquistare per praticità nel condurre le battaglie!
Senza dover necessariamente cliccare sulle singole battaglie e capire che anello è dai punti classifica che dà la battaglia.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Hanno fatto qualcosa del genere, dividendole per colori in base alla difficoltà, però non c'è il numero dell'anello ^_^
 

DeletedUser665

Guest
dove si vedono i colori? io sulla mappa non li vedo...
 

Ainor

Utente attivo
comunque col nuovo sistema credo si possa arrivare velocemente anche a capire il numero dell'anello. Per quel che ho potuto vedere dalle mie province nel beta
molto facile (blu): capitolo (in cui ci si trova)+1
facile (verde): capitolo+2
medio (giallo): capitolo+3
Gli altri due livelli suppongo siano invece
difficile (arancio): capitolo+4
molto difficile (rosso): capitolo+5
 
Ultima modifica:

Deleted User - 351167

Guest
Con il changelog del 20/07 sono state implementate delle novità sulla mappa. L'idea proposta non è fattibile perchè spesso i vostri account vengono spostati nella mappa. Seguiamo l'andamento delle nuove implementazioni poi nel caso fate proposte piu mirate, per ora non mandiamo questa idea a sondaggio.
 
In cima