• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pronti per la conta? Da 0 a .....

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1411

Guest
106 xchè le streghe hanno fatto una magia nera di oscuramento contro le fate, oppure, hanno lasciato alle porte della loro città dieci pargoletti di treant e le fate se ne sono talmente innamorate da volerli accudire con una buona innaffiata di rugiada scintillante raccolta alle prime luci dell'alba e quindi non si sono accorte di quanto stava accadendo
 

DeletedUser665

Guest
112 allora! visto che ho svariati minotauri alle porte della mia città mi servirebbero una certa quantità di golem imperiali, puoi farmi la fattura @framegic? vengo a ritirarli in serata con un'apposita imbarcazione che naviga solo su fiumi che scorrono al contrario! intanto grazie a @Giusy68 per la citazione cinematografica su "lord casco" ;);););) ed a @viperlands per averci delucidato sulla questione dell streghe e dei pargoli di treant!
 

DeletedUser1411

Guest
113 visto che i minotauri hanno testa e quindi cervello di toro, potresti usare tante bandiere rosse per attirare la loro attenzione e creare un percorso fino al limite della scogliera più alta....essendo poco intelligenti e credendo di incornare la fastidiosa bandiera rossa cadranno tutti in acqua e visto la loro pesantezza e non capacità di nuotare....pufffff.....andati
 

Deleted User - 12272

Guest
114 plotoni 47 di golem imperiale stanno arrivando alla tua città solo che c'è un bivio e non sanno prendere la strada giusta prendono la strada che gira in tondo
 

DeletedUser1411

Guest
116 Fra...ma dopo 10 "girotondo", i golem fanno "tutti giù per terra"????? :D:D:D:D:D;););););););)
 

Deleted User - 12272

Guest
117 i golem imperiai no stanno aspettando i soldati di morgan White intanto sono a pranzo
 

DeletedUser1411

Guest
118 ahhhh ecco....dopo 10 giri si sono stufati e si sono fermati nella prima osteria :D:D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
119 i 114 plotoni 47 ( sarebbero oltre 3000 aspettano che i soldati di morgan White li vadano a prendere nell'osteria città di viperlands
 

DeletedUser1411

Guest
120 venghi siorri venghino.....stasera burrobirra x tutti....offre Framegic :D:D:D:D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
121 arrivati altre 7 plotoni 47 di golem imperiali all' osteria
 

DeletedUser1411

Guest
122 usti...bisogna aggiungere tavoli, panche, boccali di burrobirra etc etc....qui mi occorrono le streghe o le fate con qualche magia. Fra...provvedi???
 

DeletedUser1411

Guest
124 ma che vendere!!!!! scambio alla pari....ogni magia per una burrobirra o pozine polisucco :D:D:D
 
In cima