• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Era dei Nani

Ainor

Utente attivo
guarda, se non vuoi farle non c'è nessun obbligo. Semplicemente rinunci alle ricompense che vengono date e amen.
(ps. sei a metà delle missioni del cap IV; se non l'hai costruito a suo tempo il tempio dell'eternità sicuro che ora non ti servirà mai più a nulla perché hai già sbloccato di meglio...)
 
Ultima modifica:

Zievatron

Utente attivo
Per il resto, lascio a chi sa con certezza l'onere della risposta. :p
E se non c'è nessuno che lo sa con certezza? (sviluppatori esclusi)o_O

Non serve nessuno che lo sappia con certezza.
E' sufficiente che i giocatori che si trovano attualmente nell'era dei nani rispondano a poche semplici domande:
1. Quali sono le ultime due ricerche completate?
2. A che livello è il municipio?
3. Nel torneo precedente (assi) e nel torneo in corso (cristallo) ti sono stati/ti vengono richiesti beni di 3a era?

Basta che lo chiedo quì, o serve una discussione apposita? Un sondaggio? Un appello ai giocatori nanizzati? :)
 

Zievatron

Utente attivo
Grazie Framegic.
Peccato non averlo saputo prima. Avrei rimandato il municipio 16 a dopo il torneo pergamena.
Forse anche un po' di più. Non so. o_O
 

DeletedUser2898

Guest
No, scusate: io non sono ancora al capitolo dei nani (mi ci vorranno altri 4-5 giorni almeno), ho il municipio al 14 e mi vengono chiesti beni di terza era per questo torneo. Quindi non è né il municipio né il capitolo.
 

DeletedUser2009

Guest
Ho la Memoria corta. ricordo che uno dei nostri Mentori qui in Forum (PrimroseSylvia o
Pieroooo o... :))
scrisse che terminata l'era dei Nani si potevano togliere Rame e granito lasciando solo il portale deo Nani, ricordo bene? Non serviranno più? Io sono alle fate e non vorrei fare una delle mie Axxate :p
 

DeletedUser1793

Guest
Ho la Memoria corta. ricordo che uno dei nostri Mentori qui in Forum (PrimroseSylvia o
Pieroooo o... :))
scrisse che terminata l'era dei Nani si potevano togliere Rame e granito lasciando solo il portale deo Nani, ricordo bene? Non serviranno più? Io sono alle fate e non vorrei fare una delle mie Axxate :p
Se sei in pari con le missioni, devi togliere tutto (rame, granito e portale). Se invece sei rimasto/a indietro, beh, dipende come vuoi proseguire.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Lenne , non vorrei dire cretinate ma secondo me è più una combinazione di livello delle manifatture; @SheElf , come ti ha detto @Lucrezia8 ti conviene togliere tutto, portale compreso perché tanto ti servirà lo spazio (se sei alle fate, avrai visto che i vivai sono molto più grandi delle miniere...)
 

DeletedUser2009

Guest
Come posso sapere se sono indietro con le missioni?
A parte quelle dell'evento delle barbabietole ( e chi deve stare attento al glucosio come fa? aah prr), devo 1) ricercare gli esploratori per accedere alle Fate, mentre l'altra 2) chiede beni dei potenziamenti; non so se ci sarà altro che chieda granito o rame....
Comunque Grazie, sperèm .. dita incrociate :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Nooooooo
Non sei ancora alle fate se devi ancora completare gli esploratori!!

edit: nel senso che gli esploratori sono l'ultima missione non rifiutabile dei nani; completa quella e DOPO vendi tutto :)
 

Deleted User - 12272

Guest
confermo gli esploratori avanzati della missione dei nani sono quelli del cap VII
 

Deleted User - 12272

Guest
9000 acciaio 4000 elisir 8000 polvere magica è il costo della ricerca esploratori avanzati
 

DeletedUser2009

Guest
yeah! Ultima Info per i Nostri Mentori: prima di togliere granito e rame, tenendo solo il portale, è il caso di fare aumentare in deposito buona quantità di questi due materiali...o posso abbattere senza pietà da subito?
Grazie
 

Ainor

Utente attivo
yeah! Ultima Info per i Nostri Mentori: prima di togliere granito e rame, tenendo solo il portale, è il caso di fare aumentare in deposito buona quantità di questi due materiali...o posso abbattere senza pietà da subito?
Grazie
conviene fare solo il tanto necessario per piazzare le strade naniche, specie per il rame che richiede dispendio di beni per essere prodotto.
 

DeletedUser2009

Guest
non ho capito..: a che mi servono + rame e granitoe strade naniche se sono alle fate? volevo sapere se + avanti serviranno quei materiali ( e eventualmente quanti , da tenere nel deposito del portale) prima di demolirli
 

Ainor

Utente attivo
non ho capito..: a che mi servono + rame e granitoe strade naniche se sono alle fate? volevo sapere se + avanti serviranno quei materiali ( e eventualmente quanti , da tenere nel deposito del portale) prima di demolirli
davo per scontato che non avessi ancora sostituito le strade, se l'hai già fatto (o non hai intenzione di farlo) rame e granito non ti servono più a nulla
 
In cima