• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento alla versione 1.34

lux123

Utente attivo
Con l'aggiornamento di oggi doveva cambiare anche il commerciante con l'aumento della produzione totale dei semi e i tempi di produzione ridotti a 12h anzichè 24h
Non mi risulta che sia stato fatto,qualcuno mi può dire qualcosa?
 

Giusy68

Utente attivo
Ma anche a voi risultano così , le scritte dell'esplorazione ? Perchè così non riesco a leggere il costo e il tempo , dato che l'ultima riga si sovrappone ai dati che mi interessano .

upload_2017-7-20_20-12-52.png
 

DeletedUser2221

Guest
Oggi pomeriggio finisco la ricerca degli esploratori avanzati per l'epoca degli stregoni e draghi, però passando con il mouse sullo scrigno non risulta che ci siano diamanti in regalo.
Comunque la chat è ancora bloccata e mi si è appena bloccato il gioco!!

edit: trovati i diamanti :):)
 

DeletedUser1411

Guest
Ma anche a voi risultano così , le scritte dell'esplorazione ? Perchè così non riesco a leggere il costo e il tempo , dato che l'ultima riga si sovrappone ai dati che mi interessano .

Visualizza allegato 4057

si compare anche a me stamattina....ma questa modifica non si è rivelata molto utile, anzi mi ha decisamente deluso. era più comodo e veloce passare il mouse senza dover cliccare per vedere e ricliccare per chiudere :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(:(
 

Ainor

Utente attivo
Scusami, vi riferite ai diamanti? Aprire gli scrigni di fine/inizio capitolo ora darà anche dei premi?
no se non ho capito male è la missione 'ricerca gli esploratori avanzati' che dà in premio diamanti

si compare anche a me stamattina....ma questa modifica non si è rivelata molto utile, anzi mi ha decisamente deluso. era più comodo e veloce passare il mouse senza dover cliccare per vedere e ricliccare per chiudere :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(:(
viper evidentemente non ti è mai capitato di far partire un'esplorazione per sbaglio... ora inoltre è possibile sapere anche quanto tempo ci impiegherà ;)

Ma l'inventario degli 'istanti' è vuoto!! Che delusione... -.-
 

DeletedUser1411

Guest
viper evidentemente non ti è mai capitato di far partire un'esplorazione per sbaglio... ora inoltre è possibile sapere anche quanto tempo ci impiegherà ;)

anzi....più di una volta :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma tanto prima o poi erano da fare.....sono arrivata ad avere 0 monete da tanto sono stordita (il mio indice ogni tanto di ribella :D:D:D:D:D:D:D). però preferivo prima :p:p:p:p:p:p:p;);););):):):):):)
 

Ainor

Utente attivo
anzi....più di una volta :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma tanto prima o poi erano da fare.....sono arrivata ad avere 0 monete da tanto sono stordita (il mio indice ogni tanto di ribella :D:D:D:D:D:D:D). però preferivo prima :p:p:p:p:p:p:p;);););):):):):):)
ahahhahaha
a me è capitato solo una volta ma mi è bastato... ovviamente era la provincia più distante che avevo, e per conquistarla combattendo ho dovuto aspettare un paio di mesi (è successo proprio quando avevano appena modificato i combattimenti -.-)...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
viper evidentemente non ti è mai capitato di far partire un'esplorazione per sbaglio... ora inoltre è possibile sapere anche quanto tempo ci impiegherà ;)

A me due o tre volte, un nervoso...

Ma l'inventario degli 'istanti' è vuoto!! Che delusione... -.-

Davvero, è ridicolo! Nel beta ne hanno accreditati una decina a giocatore e qui niente di niente!!

E nessuno che si fa vivo, guarda caso @M1kele si è collegato ieri sera e @Sgt Pepper era online fino a mezz'ora fa, ma tutti zitti. Bello, il forum chiede informazioni e spiegazioni e i moderatori fanno finta di niente.

Così, giusto per amor di discussione:
15. Moderazione
Ricordatevi che i moderatori del forum sono volontari a cui piace aiutare la community di Elvenar. Siate rispettosi verso di loro come lo sareste verso altri utenti. Se vi viene richiesto di fare o astenervi dal fare qualcosa, per favore seguite le indicazioni, altrimenti potrebbero uscirne delle sanzioni. I moderatori del forum fanno rispettare le regole per garantire un'esperienza piacevole a tutti i giocatori.

L'esperienza piacevole per me (ma sono sicura di non essere sola) è anche trovare riscontro ai quesiti, non giocare a nascondino com'è avvenuto più di una volta. Mi chiedo se ci sarà risposta almeno per quanto riguarda gli Istanti.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Avuto la risposta in altri forum: a quanto pare, il fatto che nel beta siano stati regalati degli Istanti è stato - appunto - un regalo di Inno, esclusivamente per il beta. Quindi i server live restano a bocca asciutta :D
 

lux123

Utente attivo
Buona sera,sono passate 24h dalla mia domanda sul perchè del non aggiornamento del commerciante,non è che chiedo l'impossibile ma solo una risposta carissimi moderatori.Sarebbe anche corretto rispondere con un semplice faremo sapere o ci stiamo informando o anche non sappiamo cosa dire,ma non trovo giusto questo silenzio.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Buona sera,sono passate 24h dalla mia domanda sul perchè del non aggiornamento del commerciante,non è che chiedo l'impossibile ma solo una risposta carissimi moderatori.Sarebbe anche corretto rispondere con un semplice faremo sapere o ci stiamo informando o anche non sappiamo cosa dire,ma non trovo giusto questo silenzio.
@lux123 mi hanno confermato altri due giocatori che sono agli Halflings che anche a loro risulta sempre 24 ore... a questo punto e visto il sistema adottato, farei un bel ticket ufficiale :)
 

DeletedUser2325

Guest
Anche più di una volta clicco per spostare qualche cosa e mi raccoglie cose che non volevo raccogliere... e pare che la richiesta di mettere lo spostamento con le frecce in città sia stata bocciata come già esistente...
Provincie esplorate senza volerlo veramente ehhh quante volte... almeno fino a quando ho scoperto (grazie Ainor) che almeno nella mappa il mouse posso lasciarlo riposare un po.
Le mie provincie sono quasi tutte rosse... urca non pensavo di essere andata avanti troppo... bhe ora dovrò aspettare perchè anche l'unica verde a me sembra complicata...
Mi dovrò zombificare per un po in attesa che le provincie virino almeno sul giallo...
A si dimenticavo anche a me le scritte si sovrappongono nelle provincie rosse... in quella verde no, è tutto a posto.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Sul fatto del commerciante credo tu stia intentendo il polo commerciale, sono due cose diverse. (LEGGI LA RISPOSTA SUCCESSIVA)

Per quanto riguarda gli istanti il discorso è diverso: sul beta sono stati dati diversi tipi di istanti perchè dovevano essere testati e il beta è un server di test non un server come il nostro. Quindi il senso di dare cose sul beta che non ci sono da noi è perchè bisogna testarli e provarli ma "purtroppo" sui mondi ufficiali bisogna sudarseli.

@rodanina @Giusy68 che browser usate? Avete provato a cancellare cache e cookie dopo l'aggiornamento?

Spero di essere stato esaustivo sulle domande, nel caso ne avessi persa qualcuna riformulatele
 
In cima