• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

combattimenti impossibili

PrimroseSylvia

Utente attivo
Idem come Lenne... Sono agli elfi dei boschi e ancora nelle province da conquistare (che ho azzurre, per la cronaca) non mi chiede gli orchi. Basta non strafare.
 

Deleted User - 12272

Guest
@rodanina hai il plotone intorno a 1.140 negli orchi o ti sballa i calcoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2991

Guest
Sicuramente non sarò un stratega, ma questi combattimenti non si prottebero fare un pò più "umani".
In ogni scontro lo schieramento avversario è sempre maggiore del tuo!!!
Amplio i plotoni ma non cambia nulla perchè loro aumentano di conseguenza.
Sbaglio qualcosa?
Voi avete la stessa senzazione?
ciao cladoro.

oltre ai plotoni ti aiutano anche meraviglie antiche come aghi della tempesta e santuario leggermente, ma effettivamente molta strategia. cmq se ti è di conforto, almeno per la mia esperienza, più avanti vai più diventa facile combattere.
a me piace fare i combattimenti quindi mi sono organizzato. pensa che mi sono fatto uno schema excel con tutti i poteri di attacco e difesa di scontri tra soldati miei e nemici. poi quando capisco che gli scontri mi costano troppe vite contratto
 

lux123

Utente attivo
Non è propio così che più avanti vai ed è piu facile, i combattimenti sono vincolati all' anello di provincie in cui ti trovi, se vai troppo avanti puoi avere eserciti che vuoi ma i combattmenti sono impossibili.Un consiglio se siete nelle provincie rosse vi conviene esplorare le provincie acciaio,assi,seta,elisir,mettendo i plotoni in modo corretto riuscite a combattere in quasi tutti gli incontri,le altre provincie le sconsiglio provato sul campo:);)
 

DeletedUser2991

Guest
Non è propio così che più avanti vai ed è piu facile, i combattimenti sono vincolati all' anello di provincie in cui ti trovi, se vai troppo avanti puoi avere eserciti che vuoi ma i combattmenti sono impossibili.Un consiglio se siete nelle provincie rosse vi conviene esplorare le provincie acciaio,assi,seta,elisir,mettendo i plotoni in modo corretto riuscite a combattere in quasi tutti gli incontri,le altre provincie le sconsiglio provato sul campo:);)
Ciao lux

credo di aver scritto male la risposta. quando ho detto andare avanti, non intendevo sulla mappa, adesso combatto solo con verde e giallo.
ma quando inizi da poco elvenar prendi solo schiaffi nei combattimenti, poi man mano che prendi nuovi soldati nuovi poteri e aumenti la produzione di guerrieri diventa più rilassante.
questo intendevo :D
 
In cima