• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
c7df81_209496d32a7e4022af82c8dea0dac221~mv2.png

edit:
@lux123 abbiamo una risposta sul decadimento:
tornano alla versione originale (tipo marmo senziente torna marmo normale) ma si perdono i semi usati per crearli :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
Aiutatemi a capire perchè sono un pò confusa :confused: ....oltre al portale, alle 4 manifestazioni e ovviamente le strade cos'altro servirà costruire? Bisogna avere per forza manifatture 1 era anche degli altri due beni non bonus? se si...vanno uppate al massimo? :confused::confused::confused:
 

Ainor

Utente attivo
Aiutatemi a capire perchè sono un pò confusa :confused: ....oltre al portale, alle 4 manifestazioni e ovviamente le strade cos'altro servirà costruire? Bisogna avere per forza manifatture 1 era anche degli altri due beni non bonus? se si...vanno uppate al massimo? :confused::confused::confused:
i beni senzienti sono come i beni standard (cioè quelli che già abbiamo), ma con bonus a scalare:
bonus standard marmo> bonus senziente acciaio
bonus standard acciaio> bonus senziente assi
bonus standard assi> bonus senziente marmo
e si producono a partire dal livello di manifattura 24 (per poi scambiarli al mercato sarà necessario migliorare il commerciante).
Quindi serviranno le manifatture del bene I era successivo al proprio bonus migliorate oltre il livello 24. Le attuali non è indispensabile migliorarle ulteriormente (anche se suppongo bisognerà comunque farlo se se ne vuole aumentare la produttività. In questa scelta bisogna tener conto che due delle produzioni di bene standard, quelle da 1 e 2 giorni, vengono sostituite da quelle del corrispondente bene senziente)
42783b_3208823e0bb345b29108dc1ae246f2b5~mv2.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
Siano benedetti gli spoiler :D:D
Quindi...io che ho bonus acciaio dovrò mettere manifattura assi a liv 24 (quando l'upgrade sarà possibile), ma ne basterà una o ne serviranno quanto più si riesce a metterne? ok poi i beni senzienti si scambiano al mercato..si acquistano..ma a cosa servono? per sbloccare le ricerche? sicuramente nelle missioni non rifiutabili...e poi altro?
lo so ho fatto tante domande... :rolleyes::p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sembra che una o due bastino e servono per sbloccare le ricerche; sono commerciabili dal grossista e acquistabili ma solo con il bene senziente che si produce, niente monete né materiali ;)
 

DeletedUser1702

Guest
Per cui come se non bastassero i soliti cambiamenti di dimensioni degli edifici e pure del grossista ora devo trovar spazio per 2 manifatture assi...beneeee...o_O:(

Grazie @Ainor e @PrimroseSylvia ;)
 

DeletedUser1879

Guest
Grazie @PrimroseSylvia ^^
prima cosa che noto è... ma per mettere due strade ci impiego quasi un'espansione?? :eek: aiuttt
la grafica mi piace parecchio, la manifestazione dell'aria è già la mia preferita, anche le produzioni hanno un design nuovo.
So già che mi perderò nelle produzioni...o_O

Ma si sa qualcosa delle meraviglie di questa Razza?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sì, sono belle e sono grandi :D
Le Sunset towers producono semi divini e ne diminuiscono il decadimento, mentre la Victory Spring migliora la forza e la velocità di addestramento delle truppe da mischia leggere ;)
QUI trovi le immagini e gli avatar che regalano :D

edit: sì, i canali sono veramente enormi paragonati alle classiche strade, ma almeno servono a qualcosa, visto che producono minerali :p
 

hobbit

Utente
una domanda, ma le strade ( canali ) dopo averne una x qualità che tocca il portale si può metterne una dietro l'altra ?:rolleyes::rolleyes:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
In che senso, una dietro l'altra? Vanno collegate in modo che si tocchino, come tutte le strade; solo che queste hanno la particolarità che vanno dall'alto al basso e da sinistra a destra e quindi vanno incastrate bene con le manifestazioni, che non sono decisamente piccole :)
 

hobbit

Utente
volevo dire una attaccata all'altra come le altre strade, va bene che producono anche loro, visto come hai detto le manifestazioni sono molto grandi.;);)
 

Solaria Moonlight

Nuovo utente
Domandona:
ma i canali devono semplicemente toccarsi tra loro, oppure devono essere posizionati in modo tale che l'acqua scorra, a partire dal portale, verso le manifestazioni?

Mi sorge il dubbio, visto che si specifica che i canali vanno "dall'alto in basso" e "da sinistra a destra"!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Allora, così come le strade devono essere contigue altrettanto vale per i canali: si devono toccare, essere collegate, per almeno 1 quadrato e non sfiorare agli angoli (se ho capito bene la domanda...)
 

Solaria Moonlight

Nuovo utente
Si si, quello certo. Il dubbio è un altro.
E' difficile da spiegare.
Provo con un esempio pratico. Consideriamo lo spazio da dedicare all'insediamento: secondo te possiamo mettere il portale al centro, e poi far partire canali su tutti i lati (a cui collegare poi le manifestazioni), oppure dobbiamo necessariamente mettere il portale in alto a sinistra, visto che i canali. sembrano avere una specifica indicazione di direzione?
Probabilmente non avrai capito nemmeno adesso :po_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, credo di aver capito :D
Beh, visto che verranno richiesti
  • 5 manifestazioni di terra (4x4)
  • 4 manifestazioni di acqua (3x6)
  • 3 manifestazioni di fuoco (4x6)
  • 3 manifestazioni di aria (6x4)
  • 8 canali
penso che ognuno se la debba gestire in base allo spazio che ha, tenendo conto che per inserire tutto serviranno poco più di 18 espansioni...
 
In cima