• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Musica maestro!

PrimroseSylvia

Utente attivo
edifici con solo cultura non ne danno più o danno degli edifici 2X2
Non è verissimo, nell'ultima fenice hanno rispolverato la scultura della fenice e l'uovo incendiario che sono tutti e due 3x3 più hanno inserito il passaggio degli accoliti, sempre un 3x3; comunque sì, edifici grandi esclusivamente con la cultura se ne vedono meno, tendono sempre più a fare edifici misti, che possono essere utili o meno, dipende in che fase del gioco ti trovi. Che poi se vogliamo ci possono sempre rispondere che gli edifici cultura li abbiamo disponibili nel menù degli edifici via via che li sblocchiamo, e che con gli eventi ci danno qualcosa di diverso...
 

nanovolante

Utente attivo
Non è verissimo, nell'ultima fenice hanno rispolverato la scultura della fenice e l'uovo incendiario che sono tutti e due 3x3 più hanno inserito il passaggio degli accoliti, sempre un 3x3;

hai ragione come sempre, uffi
che mi riferivo alle missioni di gilda, e non l'ho specificato, nelle ultime missioni come premio era un 2x2 bello ma da solo relativamente inutile.
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
Oggi sul beta inizia l'evento estivo
Woodelvenstock

https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/woodelvenstock-summer-event.10858/

sembra ci sia una sola linea di missioni e non due come al solito:

index.php
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Almeno per adesso... Onestamente, mi sembra tanto dura che facciano un grande evento con solo una linea di missioni, già è difficile ottenere un buon numero di biglietti (in questo caso), se tolgono le missioni sequenziali - che sono poi quelle che danno i biglietti (sempre in questo caso) in crescendo ci sarà una rivolta, perché chi vorrà arrivare al terzo grande premio dovrà necessariamente acquistare biglietti...
Ah proposito, iniziamo con gli spoiler :D
 

DeletedUser2798

Guest
grazie delle sempre preziosissime anticipazioni! stimolanti le novità, l'aleatorietà dei forzieri rende difficile fare i conti.
carino il 3x1 che da un bel po' di mana
 

DeletedUser1800

Guest
A me è piaciuto. Ho conquistato il mio edificio e la cosa mi ha appagato. Vero è che ciò che amo più di Elvenar è il disegno. Gioco più che altro per costruire tutti gli edifici disponibili, uno per tipo. Perciò nel mio caso avere un botteghino che permette di fare a meno di una residenza è altamente motivante.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Smeraldine non ti affidare troppo agli edifici degli eventi... hai visto che macello è successo con l'ultimo ribilanciamento :(
Anche a me piacciono, ne ho diversi anche di eventi di un anno e mezzo fa perché graficamente li adoro però... non basare la tua città su quelli, potrebbe non essere una scelta vincente (e infatti, alcuni giocatori si sono ritrovati anche con qualche migliaio di popolazione in negativo dopo il benedetto ribilanciamento...)
 

DeletedUser1800

Guest
@Smeraldine non ti affidare troppo agli edifici degli eventi... hai visto che macello è successo con l'ultimo ribilanciamento :(
Anche a me piacciono, ne ho diversi anche di eventi di un anno e mezzo fa perché graficamente li adoro però... non basare la tua città su quelli, potrebbe non essere una scelta vincente (e infatti, alcuni giocatori si sono ritrovati anche con qualche migliaio di popolazione in negativo dopo il benedetto ribilanciamento...)

Anche io ho perso popolazione ma con la residenza magica è andato tutto a posto.
 

DeletedUser1411

Guest
a me la residenza magica non ha risolto un bel niente....uffffff...quindi voto Prim...ocio ai regali....dietro l'angolo c'è sempre una sorpresa poiiii...e qui ci starebbe ben una risata satanica...:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1800

Guest
a me la residenza magica non ha risolto un bel niente....uffffff...quindi voto Prim...ocio ai regali....dietro l'angolo c'è sempre una sorpresa poiiii...e qui ci starebbe ben una risata satanica...:D:D:D:D:D:D

Suvvia cosa c'è di meglio di un edificio nuovo nella città? Un bel pezzo da collezione…:rolleyes: io non riesco proprio a pensare a nulla di meglio...uhm forse il poter scambiare granito e rame...o poter spaccare le rune bloccate...o poter avere espansioni illimitate...a no, la cosa più bella sarebbe poter scambiare gli edifici doppi! Ad esempio ho una doppia escursione della fenice che non piazzerò mai, sarebbe bello scambiarla con un uovo rotante. Si diciamo che qualche idea l'avrei ma per il momento mi accontento.

@Pierooo: ti prego ti preghissimo: che sfide? Elenco missioni?

@Miku Ambrose: E sì, anche io subito non ho capito…

@PrimoseSylvia: Nemmeno che ritoccheranno la popolazione ulteriormente...Perché sei così pessimista?
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Nemmeno che ritoccheranno la popolazione ulteriormente...Perché sei così pessimista?
A parte di nuovo il multiposting ;) , per un semplice motivo: Marindor (moderatore del forum beta) ha detto che ogni 2-3 anni ci sarà un ribilanciamento del gioco, perché il gioco si evolve e alcune cose potrebbero essere non più troppo in linea con la direzione intrapresa.

Per l'elenco missioni, attualmente nel beta hanno rilasciato solo le giornaliere, che sono sempre le più semplici da fare.

p.s. prima di prenderti un richiamo da un mod, copiati i messaggi che hai scritto tutti nel primo che hai fatto e cancella gli altri.
 

DeletedUser1411

Guest
A parte di nuovo il multiposting ;) , per un semplice motivo: Marindor (moderatore del forum beta) ha detto che ogni 2-3 anni ci sarà un ribilanciamento del gioco, perché il gioco si evolve e alcune cose potrebbero essere non più troppo in linea con la direzione intrapresa.

xchè colpisci al cuore così brutalmente???? ahhhhhhhhhhhhhhh
adesso x capirci un poco di più...un bilanciamento (che definirei in altro modo un poco più "colorito") c'è stato con gli annessi e connessi etc etc....quindi per almeno (faccio la pessimista)....2 anni possiamo stare un po' meno incazzosi???? :confused::confused::confused::cool::cool::D:D:D:D:D:D
 

Giusy68

Utente attivo
A parte di nuovo il multiposting ;) , per un semplice motivo: Marindor (moderatore del forum beta) ha detto che ogni 2-3 anni ci sarà un ribilanciamento del gioco, perché il gioco si evolve e alcune cose potrebbero essere non più troppo in linea con la direzione intrapresa.

Ehm.. ti riferisci a questo messaggio, riportato da @lux123 ?

Risposta di Marindor sul beta relativo all'ultimo aggiornamento:

Andiamo indietro nel tempo, dai 3,5 ai 4 anni. Molti dei nostri giocatori Beta, incluso me stesso, erano qui fin dall'inizio per ricordare quei giorni. Elvenar era in fase di sviluppo e stava entrando nelle sue ultime fasi di sviluppo prima che potesse iniziare Close Beta. Questo è stato un momento entusiasmante per tutto il team e, fondamentalmente, per l'intera azienda. Mentre gli ultimi ritocchi sono stati fatti dietro gli schermi, abbiamo tenuto aggiornati i nostri giocatori con vari blog e il 20 gennaio 2015 è iniziata la Closed Beta! Le chiavi Beta sono state distribuite in numero limitato ai giocatori che si sono iscritti alla Beta e abbiamo iniziato a testare le meccaniche di gioco come lo erano in quei tempi, aggiungendo lentamente sempre più giocatori per vedere se il gioco avrebbe tenuto il passo con un numero maggiore di giocatori.

Dopo un certo periodo di tempo, Closed Beta è diventato Open Beta e il gioco è stato testato e preparato per il lancio sui mercati Live. Ciò che è molto importante capire qui, è che Elvenar ha solo 3,5-4 anni e, a quei tempi, eravamo nelle primissime fasi. A questo punto, speri sempre che un gioco abbia successo. Ci sono più giochi che non arrivano a un lancio vero e proprio, rispetto ai giochi che lo fanno. Ovviamente quando sviluppi un nuovo gioco, hai una vaga idea di dove vuoi che il gioco vada nei prossimi 1, 2, 3 anni, ma non è davvero possibile guardare molto oltre. Speri solo che i giocatori apprezzeranno il tuo gioco, i numeri dei giocatori aumenteranno,

Il gioco, allora, era una versione molto semplificata del gioco che stiamo giocando ora. Probabilmente i giocatori di quei giorni lo ricorderanno: non c'erano Fellowships (anche se li avevamo già pianificati). C'erano solo 5 capitoli. Non c'erano Gare Ospite, niente beni temporanei, niente mana o semi di devoto, niente tornei, niente chat, niente eventi, niente storie di storie di quest, niente Fellowship Adventures, non avevamo ancora Antiche meraviglie! Il gioco stava funzionando bene come era (mancavano ancora molte funzionalità e ovviamente c'erano anche bug, lamentele e lamentele), ma il primo focus che hai come azienda è il monitoraggio delle prestazioni del gioco , lealtà dei giocatori, entrate e se i numeri dei giocatori aumentano abbastanza da spingere il gioco.

Tutte queste caratteristiche che ho citato, sono state aggiunte nei prossimi due anni. Come azienda, abbiamo notato che il gioco stava diventando un successo, il nostro team di game designer / sviluppatori si è ingrandito e abbiamo iniziato ad aggiungere le funzionalità richieste a poco a poco. Questo è anche il momento in cui vedi che in effetti hai un gioco qui che sopravviverà a lungo termine, e inizierai a pensare più avanti anche in futuro. Non si tratta di "sopravvivere" ai primi 2-3 anni, è ora di rendere questo gioco un successo a lungo termine. Come puoi vedere da altri giochi per browser, questo tipo di giochi può continuare a essere sviluppato e diventare più vecchio di 15 anni, quindi quando vedi che il tuo gioco sta andando bene, inizi a prepararti anche per questo.

Diciamo che al ritmo di 2 nuovi capitoli / Razze ospiti all'anno, vogliamo continuare con questo gioco per almeno altri 10 anni. Ciò significa che a quel punto, avremo 20 capitoli in più, quindi attorno al capitolo 35. Ciò significa anche che tutti i cambiamenti di bilanciamento che stiamo facendo dovrebbero essere preparati per questo. Non vogliamo riequilibrare ogni elemento di gioco ogni 2-3 anni. Ora sappiamo che questo gioco è un gioco a lungo termine, quindi questo è anche quello che teniamo a mente quando (ri) equilibriamo le cose. Potresti capire quali caratteristiche come Antiche meraviglie, Tornei e reliquie e Edifici per eventi fanno al bilanciamento del gioco nel suo complesso. È solo una situazione molto diversa rispetto a 2-3 anni fa.

Pertanto, quando parlo del futuro del gioco, non intendo dire che l'intero gioco cadrà drasticamente da un giorno all'altro. Quello che voglio dire, è che stiamo mantenendo il nostro obiettivo per rendere questo un gioco a lungo termine in mente quando stiamo riequilibrando le cose. Ora abbiamo più elementi di gioco che influenzano il bilanciamento complessivo rispetto a 2-3 anni fa e dobbiamo tenerlo a mente. Conosciamo anche i nostri piani per i prossimi anni, l'influenza che avranno sul nostro gioco e conosciamo i desideri delle nostre comunità che vogliamo includere nei nostri sviluppi (come un'opportunità per aggiornare gli edifici degli eventi).

Forse in casi come questo, sembra semplice: basta lasciare alcuni edifici intatti e rendere il resto aggiornabile. Ma questo non è il modo in cui si adatta alla nostra strategia di gioco a lungo termine. Non sarebbe codewise molto pulito (dato che avremo degli incantesimi che aggiorneranno tutti gli edifici degli eventi.) Non è bello rendere certi edifici un edificio non-evento in modo che non possano essere aggiornati da questi incantesimi), ma anche: non gioverebbe a lungo termine. Vogliamo che questi edifici siano attraenti anche nel capitolo 35, se desideri continuare ad aggiornarli. Non vogliamo che rimangano ad un certo livello. Questo è il punto essenziale per renderli aggiornabili in primo luogo. Un'altra soluzione sarebbe quella di trascurare le richieste di edifici per eventi aggiornabili, ma non è nemmeno l'opzione che vorremmo fare. Ci piace implementare le cose nel gioco per le quali la nostra base di giocatori sta chiedendo. Dopotutto, l'obiettivo è renderlo un gioco divertente per loro. Sì, implementare e modificare le cose richiederà tempo e non sarai mai in grado di soddisfare tutti, ma se alcune funzionalità vengono richieste molto, come azienda vogliamo fare qualcosa con questo. A volte, quando si tratta di un bisogno di riequilibrare, significa che dovremo ingoiare temporaneamente la pillola amara, per assicurarci che un aggiustamento lo renderà a lungo andare e poterlo implementare senza doverlo rifiutare.

la mia esperienza come Community Manager mi ha anche insegnato che quanto puoi provare e quanto è bello un risarcimento che offri, non accontenterai mai tutti, ma spero che questo almeno ti aiuti a capire perché facciamo determinate scelte tenendo conto dei nostri obiettivi futuri, anche se ciò significa una temporanea delusione a breve termine

Perchè mi sembra dica esattamente il contrario di quel che dici tu.. o_O
 
In cima