• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.56

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 14 Giugno, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.56.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti


Apportate alcune modifiche per migliorare le prestazioni del gioco nel browser Edge su Windows 10.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Risolto un problema della linea di missioni completate degli eventi in determinati scenari.
  • Corretti i timer del 'tempo rimanente' nei tornei delle province che erano disattivati in alcuni casi.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.
  • Aggiunti alcuni ulteriori effetti quando si risolve un incontro con un torneo.
  • I beni delle razze ospiti ora vengono mostrate nell'ordine corretto.
  • Risolto un bug in cui in alcuni casi il pulsante di miglioramento degli edifici non era disponibile.


Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser3996

Guest
Sono tutte cose che non ho mai notato in realtà, ma è comunque un bene che vengano risolte, perché è stimolante che con costanza si vadano a riguardare e correggere piccoli e grandi problemi del Gioco. Ottimo lavoro! :D
 

nanovolante

Utente attivo
potete abbattere quell'avviso inutile che ci rammenta che i tornei sono anche sul mobile.
ormai ho capito che è la vostra priorità, ma aggiornamento dopo aggiornamento non fate altro che ricordare quanto sia bella l'app per il mobile, ma nel mio cell non funziona e anche se IMMINENTE il cambio del cell per giocare a Elvenar non è ancora successo, tanto ho deciso di cambiarlo a gennaio, ma imminente vuol dire almeno 8 mesi in aumento.
 
Ultima modifica:

Miku Ambrose

Nuovo utente
Vorrei vedere l'aggiunta di una nuova razza :)
Non sono ancora arrivata agli insediamenti ma da quello che leggo nella wiki sono veramente fantastici :):)
 

DeletedUser1879

Guest
Ho scaricato di nuovo l'app dopo un po' di tempo che l'avevo bandita dal mio cellulare. L'ho trovata più leggera e fruibile si ma..
Spostare gli edifici ci vuole lo psichiatra
Non si possono aprire le città degli altri
La messaggistica non si vede
In compenso la chat è incredibilmente funzionante.. meglio che dal PC che è terribile
Per i tornei sarebbe comodo poter avere i suggerimenti e ho trovato difficile scrollare la classifica.
 

DeletedUser1879

Guest
Si beh ora si lanciano gli incantesimi che prima non si poteva.. mi ero accorta delle meraviglie ma dovranno inserire la possibilità di mettere pc altrimenti quelli che si collegano solo da cellulare che fanno?
 

Ainor

Utente attivo
E secondo me, è uno dei motivi per cui non implementano il sistema di aiuti dell'app anche per browser...
mah.. io non credo che implementare il sistema di aiuti comporti necessariamente non poter aprire più le città anche su browser, sarebbe piuttosto bizzarra come cosa
 

DeletedUser1431

Guest
Per ora solo tu metti pc , dopo anche gli altri players , aspetta aggiornamento con pazienza arriva ahahah:p
 

Allegati

  • progressi.jpg
    progressi.jpg
    30,4 KB · Visite: 126
In cima