• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

schegge di luna

DeletedUser3843

Guest
sto facendo la raccolta delle schegge di luna per ottenere i 3 edifici, mi manca l'ultimo e mancano ancora 5 gg alla fine del gioco, però mi è sparita una delle finestre delle missioni, quella che risolvendo la missione data ti dà subito un'altra missione e puoi andare avanti. E' rimasta solo la finestra delle missioni giornaliere e con quella non potrò certo finire il set. Mi è già successo anche la volta precedente come mai fa così? E' un difetto del gioco? Se non posso finire i set tanto vale non iniziarli neanche
 

DeletedUser3430

Guest
Probabilmente hai completato la linea di missioni sequenziali.
Le due finestre rappresentano due linee di missioni diverse, le missioni giornaliere (una al giorno per tutta la durata dell'evento, 35 schegge l'una) e quelle sequenziali (un numero limitato di missioni sbloccabili immediatamente con schegge progressive). Così è in ogni evento di questo tipo.
In questo evento in particolare le missioni sequenziali erano 86.
Se le finisci tutte prima della fine dell'evento avrai ancora da guadagnare schegge solo con le missioni giornaliere e con quelle raccolte in città.
Il numero totale di schegge che si possono vincere in un evento con le missioni è fisso.
Per vincere il terzo premio difatti bisogna attuare vari piccoli accorgimenti ed avere una buona fortuna.
Ti consiglio di leggere a riguardo delle guide online come questa:
https://elvengems.com/harvest-festival/grand-prizes/
 
In cima