• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Halloween 2018

PrimroseSylvia

Utente attivo
JTCXlSV.jpg
A quanto pare quest'anno avremo a che fare con il Cavaliere Senza Testa ad Halloween :D :D

 

Deleted User - 12272

Guest
grazie @Ainor
*****
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
sarà meglio che mi sbrigo a passare agli elfi dei boschi voglio il premio di quel capitolo
 

DeletedUser3771

Guest
Si oggi é iniziato su Beta Headless Halloween......ed io che pensavo di fare del sarcasmo, quando ne ho accennato nei commenti su quello appena finito del Raccolto.

Adesso fra circa una 15 di gg avremo un’altro evento... Finalmente era tempo!

Cominciavo ad impazientirmi dopo una cosi lunga attesa. Quello che però mi rattrista é che l’Avventura che seguirà subito dopo, non inizi e finisca in contemporanea all’Evento, insieme ad un Torneo Speciale Avventura a 20 scrigni.

Potersi destreggiare freneticamente fra distintivi, scrigni e missioni sarebbe esaltante. Un’apoteosi!

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

caprica

Utente
D'accordo, gli ultimi due eventi sono molto vicini, ma meglio loro che le avventure. E poi nessuno ci obbliga a fare l'evento. Si può tranquillamente continuare a giocare nel modo classico ignorandolo bellamente se proprio non interessa. Personalmente mi diverto molto in tutti gli eventi anche se gli edifici che riesco a vincere per la maggior parte finiscono solo ad abbellire la collezione nella lista delle evocazioni, visto che non sono propriamente convenienti, ma di tanto in tanto qualcuno per cui valga la pena c'è.
 
In cima