• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.65

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Umani ed Elfi,

Giovedì 18 Ottobre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.65.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Nuove caratteristiche


Molto presto, tutti saranno in grado di passare alla nostra nuova versione HTML5 selezionando di volerlo fare nelle impostazioni del gioco. Per ora, questo è completamente opzionale e puoi tornare indietro in qualsiasi momento. A partire da ora, HTML5 è supportato nei seguenti browser:
Google Chrome (e altri browser basati su Chromium)
Mozilla Firefox
Opera
Il supporto per altri browser verrà aggiunto in un futuro prossimo. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che questa funzione sia disponibile dopo l'aggiornamento, poiché dovrà essere attivata separatamente dall'aggiornamento stesso.

Miglioramenti


I giocatori appena registrati ora saranno incoraggiati a seguire più da vicino la progressione delle missioni mostrando loro le pietre miliari da raggiungere dopo il tutorial.
Le icone per le strade, la mancanza di collegamento stradale e altre informazioni relative alle razze ospite ora sono state ottimizzate per rendere più chiaro che i requisiti sono correlati a una razza ospite ospite e che, ad esempio, una connessione stradale mancante non può essere risolta collegando l'edificio al municipio.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Ricerche - A volte veniva mostrato un nuovo indicatore di notifica per le ricerche già completate.
  • Missioni - I progressi delle missioni che richiedono di spendere punti di conoscenza venivano falsamente accelerati contando due volte i punti conoscenza investiti nelle meraviglie antiche.
  • Produzioni - Seleziondo gli edifici che producono automaticamente gli oggetti nel corso del tempo non raccoglievano correttamente questi elementi in rare circostanze. Questo errore è stato corretto.
  • Tutorial - In determinate circostanze era possibile che nessun laboratorio potesse essere piazzato durante la fase del tutorial perché la popolazione fornita dalla residenza non era considerata correttamente.
  • Edifici degli eventi - Sono stati apportati diversi miglioramenti per migliorare la formulazione delle descrizioni fornite per alcuni degli eventi che sono stati resi disponibili con l'evento del festival del raccolto.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.
  • Ora è possibile curare le unità usando i diamanti, se fossero stati sconfitti in battaglia.
  • Icone - Mancano diverse icone e sono state reintrodotte, ad esempio l'indicatore di cultura quando si fornisce aiuto di vicinato al pozzo dei desideri.
  • Caricamento - Sono stati risolti diversi problemi che potevano causare un aumento dei tempi di caricamento o arresti anomali all'avvio dell'app.
  • Meraviglie antiche - Quando si aggiornavano le antiche meraviglie ad un livello che richiedeva l'uso dei frammenti di rune (fase runica), il menù di questa meraviglia antica veniva reso inutilizzabile fino al ricaricamento del gioco. Ora non avviene più.
  • Negozio - I banner che indicano le offerte migliori e più popolari hanno subito delle correzioni delle loro traduzioni e ora vengono visualizzati nella lingua corretta.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser4191

Guest
già..e un problema..ma a quanto pare non frega a nessuno:(
 

Gamora Zen

Utente
E il bug della schermata nera non se ne parla proprio...mha...

già..e un problema..ma a quanto pare non frega a nessuno:(

A prescindere che questo aggiornamento era previsto prima che venisse fuori il bug, non mi sembra che nessuno dei due abbia fornito i dati richiesti nella discussione... o entrambi state aspettando lo sblocco dell'HTML5 come ho detto di star facendo io?
 

DeletedUser4191

Guest
A parte che il bug della schermata nera era precedente al aggiornamento e anche segnalato nella sezione bug,ma fare un aggiornamento cercando di risolvere bug esistenti,invece che aggiungerne di nuovi è troppo complicato?senza calcolare che esiste una versione beta per provare e verificare i nuovi aggiornamenti prima di essere rilasciati...ah no vero scusa,tutto viene fatto solo per spillare più soldi...
 

DeletedUser2546

Guest
E certo,non basta che lo ha scritto @viperland ...oppure dobbiamo farlo in 50?
 

Allegati

  • wp_ss_20181020_0001.png
    wp_ss_20181020_0001.png
    211,7 KB · Visite: 107
  • wp_ss_20181020_0002.png
    wp_ss_20181020_0002.png
    210,9 KB · Visite: 106

Gamora Zen

Utente
A parte che il bug della schermata nera era precedente al aggiornamento e anche segnalato nella sezione bug,ma fare un aggiornamento cercando di risolvere bug esistenti,invece che aggiungerne di nuovi è troppo complicato?senza calcolare che esiste una versione beta per provare e verificare i nuovi aggiornamenti prima di essere rilasciati...ah no vero scusa,tutto viene fatto solo per spillare più soldi...
A me non era mai successo fino a 10 giorni fa, e nemmeno nel beta, e ci posso mettere la mano sul fuoco che com'è successo a me è successo a tanti altri. O forse vuoi dire che sono mesi che tu hai questo problema e non hai rotto le scatole né qui né al supporto?

E certo,non basta che lo ha scritto @viperland ...oppure dobbiamo farlo in 50?
Se i tuoi dati sono identici ai suoi no, ma lo sono? Io per esempio uso un browser diverso, quindi c'è già qualcosa che non combacia.
 

DeletedUser2546

Guest
A me non era mai successo fino a 10 giorni fa, e nemmeno nel beta, e ci posso mettere la mano sul fuoco che com'è successo a me è successo a tanti altri. O forse vuoi dire che sono mesi che tu hai questo problema e non hai rotto le scatole né qui né al supporto?

Se non erro non ho detto che sono mesi che mi succede(è non erro) punto 1..punto 2..non parlo del beta,ma del live...punto 3...la discussione è antecedente a giovedì,giorno in cui hanno rilasciato l'aggiornamento,ma è di due giorni prima MARTEDÌ....e no!non sono uguali..ho perlomeno...solo una cosa cambia...OPERA...quindi se lo fa con crome e pure con opera...l'errore di chi è?il nostro o il loro?..poi se a te non da fastidio ...buon per te!
*****
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
è più vicino a qualche giorno, una settimana o di più
Dovrebbe oscillare tra qualche giorno e al massimo poche settimane; il condizionale è d'obbligo perché ci sono diversi aspetti di gioco in ballo e quindi al momento attuale non abbiamo tempistiche più precise.
 

Gamora Zen

Utente
Se non erro non ho detto che sono mesi che mi succede(è non erro) punto 1..punto 2..non parlo del beta,ma del live...
Punti 1 e 2: la mia risposta non era indirizzata a te: se leggi il post sto rispondendo ad un altro commento.
Punto 3: pensi davvero che gli aggiornamenti vengano programmati con due giorni di anticipo? Sono copie degli aggiornamenti beta rilasciati almeno una settimana prima che nei live, quindi i due giorni di scarto non c'entrano proprio niente.
Tra parentesi uso Opera anche io, quindi abbiamo più punti in comune io e te che la segnalazione di @viperlands, se uno volesse essere fiscale.
Inoltre, sul di chi sia il problema mi pare talmente evidente che spero la tua sia una domanda retorica ;)

Dovrebbe oscillare tra qualche giorno e al massimo poche settimane; il condizionale è d'obbligo perché ci sono diversi aspetti di gioco in ballo e quindi al momento attuale non abbiamo tempistiche più precise.
Grazie, almeno un cenno di risposta c'è stato.
 

DeletedUser2546

Guest
Infatti era retorica...tu stessa hai detto che sono 10 giorni che ti da problemi anche a te...come te,c'è ne sono tanti..quindi...possibile che, a parte io te viperlands e il nuovo arrivato che ha scritto sopra,nessuno ne abbia parlato?
 

nanovolante

Utente attivo
Dovrebbe oscillare tra qualche giorno e al massimo poche settimane; il condizionale è d'obbligo perché ci sono diversi aspetti di gioco in ballo e quindi al momento attuale non abbiamo tempistiche più precise.


il fatto che non sia presente la parola imminente è già un passo in avanti, poi valuteremo cosa significa poche settimane... se un due tre, o dieci venti trenta.
 
In cima