• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Portale dei nani

DeletedUser1181

Guest
Una volta giunti al livello VII e tolto le miniere di rame e granito, il Portale dei Nani, serve più? Grazie
 

DeletedUser1516

Guest
No, non serve più ma, se non hai grossi problemi di spazio, il consiglio è quello di lasciarlo ancora lì fino a che non ti verrà richiesto di abbatterlo, se non altro per poter guadagnare qualche soldino in più.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Considerando che le missioni che chiedono di togliere il portale non sono più obbligatorie, per me è uno spreco di spazio. I soldini li puoi fare visitando i vicini della mappa, se non bastano quelli che producono le residenze ;)
 

DeletedUser1516

Guest
Io non concordo, ma tanto avete sempre ragione voi Signore, ecco !
Ok, questa volta avete ragione sul serio, ma io mi ero anche premurato di dire "se non ci sono problemi di spazio" eh !
...Abbiate pietà per il povero orchetto che non ne fa una giusta... :D
 

Deleted User - 117784

Guest
Proseguo su questo post perchè credo abbia attinenza col fatto di eliminare portali (e relative produzioni) di capitoli terminati per ottenere spazio per le produzioni del nuovo capitolo. Io non mi spiego una cosa, non so se è successo a pochi o a tutti, ma questa è la terza volta che mi viene chiesto (missioni) di ricostruire il portale e tutte le produzioni di un capitolo già fatto e del quale ho già venduto tutto! Mi è capitato con il capitolo "portale produzione della foresta", mi è successo con portale Halfling (produzioni nelle varie fattorie), ora che sono nel capitolo Amuni mi si chiede di riaprire il portale Elementi (aria, fuoco, terra) Per il momento solo il portatale poi mi chiederanno di ripere tutte le produzioni, con tutti edifici al massimo livello. Ho creato un ticket reclamando contro la cosa, mi hanno risposto che loro si occupano solo di errori, e di scrivere qui o vedere se c'è già una risposta al mio quesito.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Scusa la franchezza ma attinenza poca... Ogni razza ha il proprio portale e le proprie produzioni specifiche, come puoi vedere nella wiki e nei vari siti e blog; non ti viene chiesto di costruire sempre lo stesso portale o le stesse produzioni, ti viene chiesto di costruire IL portale e LE produzioni della razza che hai iniziato, cosa ben diversa. Non è un reclamo da ticket perché non è un problema di gioco, è esattamente come funziona il gioco.
 

Deleted User - 117784

Guest
Bene vedo che ci si ostina a trovare il cavillo e girare intorno alla mia domanda: io è la terza volta che devo ripetere un capitolo già fatto, già finito, già chiuso e già venduto i relativi fabbricati in quanto obsoleti ovvero non servono a produrre quello che occorre produrre nel capitolo dove sono al momento, che non è un capitolo precedente (alla novella richesta) ma un capitolo successivo, un tizio che mi sembra si chiamasse Sergente PEP quasi un anno fa di disse che la cosa era una punizione per aver rifiutato delle missioni (le quali se rifiutate erano provviste di apposito pulsante rifiuta). Naturalmente ho lasciato perdere, e ho proseguito, ma a questo punto per puntiglio le missioni le ho sempre fatte tutte, per vedere se l'asino cadeva un'altra volta, ebbene non una volta ma altre due volte; in tutto questo c'è qualche cosa che non va. Quindi perchè si devono rifare capitoli già fatti? Immagino che tu sia al corrente delle difficoltà nel dover rifare un capitolo da cima a fondo, con in ballo un'altro capitolo, quindi perchè? Cosa c'è di intelligente nel pretendere che il capitolo debba essere rifatto?
p.s. spero che ora sia chiaro di cosa sto parlando. Anzi se vuoi contrallare entra nel mio gioco guarda dove sono (amuni) e guarda cosa mi chiede la missione rifare il portale degli elementi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Così è difficile dire: puoi mettere le schermate delle missioni che hai? Almeno vedendo ti possiamo rispondere con un po' più cognizione
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Era quello che volevo capire... perché non ho mai sentito dire di un bug che facesse reiniziare tutte le missioni di un capitolo da capo, e in ogni caso è strano che non abbia il tasto per rifiutarle se è già nel capitolo successivo...
 

Deleted User - 117784

Guest
Scusami, il pulsante rifiuta c'è! Ma memore della risposta ricevuta tempo fa (sgt.Pep) dove mi si diceva che non avrei dovuto rifiutare le missioni non ho più rifiutato (solo quelle della compagnia per la selezione del prodotto)
Confermo che il pulsante per rifiutare in questo caso c'è, nei due precedenti invece non c'era il tasto tant'è che la missione è rimasta bloccato per un mucchio di tempo perchè non avevo spazio ne risorse per ripeterla immediatamente. Entro 10 secondi la missione sarà rifiutata ti saprò dire se la cosa evolve positivamente o meno. Grazie

p.s. per favore se mi dici come fare posso postare qui una foto della schermata è possibile?
 
In cima