• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Solstizio d'estate

DeletedUser1800

Guest
Quando dicevo che la paperetta dorata era insuperabile e sminuivo i sassi del solstizio stavo delirando. Oggi ho raccolto i miei primi 10.000 mana tutti d’un colpo. Ero così felice che mi sono messa a fare composizioni architettoniche:

C1A1061D-2DDA-45C2-938C-69C7F673D17C.jpeg
 

DeletedUser1800

Guest
Una preghiera, non fate saltare la mamma di drago. Perfavore! :rolleyes:

Presa! Ed anche la fattoria accogliente in triplice copia, ma credo che il premio più succoso dell’evento fosse quello che dona il 33% del profitto del portale. Ne ho raccolti ben 7!

Chiudo con Stonhenge a liv 9 grata di raccogliere 3 punti conoscenza in più ogni 2 giorni e estremamente soddisfatta dell’evento.

Per l’evento che arriverà dopo la Sirena, propongo il grande premio “il mercatino dell’usato”: ogni tot giorni ti restituisce una percentuale delle risorse che hai usato. :D Nello specifico potrebbe essere un set in cui ogni edificio restituisce una percentuale di risorse usate: edificio 1 beni di prima era, edificio 2 beni di seconda era, edificio tre beni di terza era; se collegati si recupera anche mana è PC (sempre utilizzati).

Edit: tra 12 ore, quando raccoglierò i miei 10000 e passa mana, diventerà a liv 10. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1398

Guest
buondi,per 4 fiori non ho preso il livello 10 solstizio d estate...alla mattina ho finito le missioni e non me ne sono apparse più,raccogliendoli in giro nel mondo non potevo farcela....ho speso tutto quello che avevo per riuscire a terminarlo e sul più bello tolgono le missioni.ho scritto al supporto e mi han detto che loro non potevano farci niente.ma dico io ,se finisce a mezzanotte,devono esserci missioni fino a mezzanotte...o è il classico che bisogna pagare?da parte mia mi son sentito prendere in giro,vergognosi....dirlo prima no e?....se vuoi finire l evento devi sborsar quattrini....giocatore indignato grrrrrrrrrrrr
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
se finisce a mezzanotte,devono esserci missioni fino a mezzanotte
Assolutamente no. Mai esistita una cosa del genere e mai esisterà. Le missioni sono in un numero prestabilito per ogni evento, e tutte (almeno fino ad ora) già note molto prima che cominci l'evento. Quindi sta a noi decidere come gestire le varie possibilità che abbiamo, e ovviamente avere anche un bel fondoschiena, che senza si va sempre poco lontano. E se ti consola, nemmeno io ho preso il nono manufatto per 5 fiori :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1800

Guest
buondi,per 4 fiori non ho preso il livello 10 solstizio d estate...alla mattina ho finito le missioni e non me ne sono apparse più,raccogliendoli in giro nel mondo non potevo farcela....ho speso tutto quello che avevo per riuscire a terminarlo e sul più bello tolgono le missioni.ho scritto al supporto e mi han detto che loro non potevano farci niente.ma dico io ,se finisce a mezzanotte,devono esserci missioni fino a mezzanotte...o è il classico che bisogna pagare?da parte mia mi son sentito prendere in giro,vergognosi....dirlo prima no e?....se vuoi finire l evento devi sborsar quattrini....giocatore indignato grrrrrrrrrrrr

A parte il fatto che sta gente deve anche mangiare e le monete non le trovano sulle residenze, in genere quando si partecipa a un gioco si leggono prima le regole, altrimenti come si può stabilire una strategia? Oltretutto cosa intendi per vincere? Agli eventi vinci ogni volta che apri un forziere; non è che ti crei un po’ troppe aspettative? Normalmente quando giochi non ricevi nulla al di fuori di materiali e monete, in questo evento ogni forziere che aprivi ti dava il regalino. Potevi persino scegliere il tipo di forziere per indirizzarti nei tuoi istanti preferiti. Non so davvero cosa si possa chiedere di più.

Assolutamente no. Mai esistita una cosa del genere e mai esisterà. Le missioni sono in un numero prestabilito per ogni evento, e tutte (almeno fino ad ora) già note molto prima che cominci l'evento. Quindi sta a noi decidere come gestire le varie possibilità che abbiamo, e ovviamente avere anche un bel fondoschiena, che senza si va sempre poco lontano. E se ti consola, nemmeno io ho preso il nono manufatto per 5 fiori :)

Infatti, era noto tutto: le missioni, i premi giornalieri, i premi dentro i forzieri e quanti fiori si dovevano raccogliere e quanti fiori dava ogni forziere! Tutto perfettamente pianificato a parte qualche lieve cambiamento (tiro mancino) che tuttavia non ha stonato. Ho gradito molto l’apetta, meglio alla fine dell’altro premio che era in programma, anzi peccato averne solo una!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima