• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

un mese di accademia

nanovolante

Utente attivo
venerdi 17 maggio vedendo le missioni dell'evento estivo, visto l'impossibilità di finire tale evento senza l'accademia, decido di costruirla, riluttante nononstante molti su questo forum ne fossero entusiasti, ma i premi dell'evento erano golosi.
uppo l'accademia con i diamandi dei pozzi (250, 500, 750) tot 1250 e occupo il mio beneamato spazio di 20 quadratini.
in sto mese circa non ho fatto altro che produrre catalizzatori combinati sempre.
alla fine prendo cimeli che non uso e li trasformo in catalizzatori combinati, oggetti che ho in inventario in frammetni di incantesimi e in sto mese ho ottenuto
pc, incatesimi di riduzione tempo, incantesimi del portale, e incantesimi di pc per mera.
ho ottenuto 3 volte oggetto mistico (sempre pc, casualmente).
prima non avevo la contro prova, forse non ho capito come funziona, e sicuramente partivo con un giudizio molto negativo su di essa, ma prima di recuperare 1250 diamanti e 20 quadretti sto edificio deve fare ancora molti troppi upgrade.
prima il parere (visto che prima non avevo toccato con mano) era negativo, ora posso affermare, ma è e rimane una mia opinione che sto edificio e veramente qualcosa di inutile.
poi se considero tutti gli upgrade fatti in sti anni e con quanta enfasi Inno ha reclamizzato tutto ciò, i miei dubbi su chi gestisce lo sviluppo del gioco rimangono, anche se in complessivo devo ammette che sia gli eventi che le varie razze sono nettamente migliorate in questi anni.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma questo è perché hai voluto portarla al massimo; la maggior parte dei giocatori si ferma al secondo miglioramento, e quindi 250 diamanti sono molto facili da recuperare, fosse solo anche il passaggio da razza a razza :)
Per il resto non sono d'accordo, ma ovviamente è una questione personale: io non creo cimeli, a meno che non abbia fretta per un evento, ma credo quei piccoli edifici tanto utili, tipo quelli che durano 5 giorni da usare nel torneo, ci ho migliorato il Valore Valloriano che non ero più riuscita a rivincere, e con le modifiche di oggi in beta ti dirò che è diventato molto più interessante anche la scacchiera ;)
 

nanovolante

Utente attivo
Ma questo è perché hai voluto portarla al massimo; la maggior parte dei giocatori si ferma al secondo miglioramento, e quindi 250 diamanti sono molto facili da recuperare, fosse solo anche il passaggio da razza a razza :)
Per il resto non sono d'accordo, ma ovviamente è una questione personale: io non creo cimeli, a meno che non abbia fretta per un evento, ma credo quei piccoli edifici tanto utili, tipo quelli che durano 5 giorni da usare nel torneo, ci ho migliorato il Valore Valloriano che non ero più riuscita a rivincere, e con le modifiche di oggi in beta ti dirò che è diventato molto più interessante anche la scacchiera ;)

ottimo spero che mi arrivi presto il 4 pezzo della scacchiera allora.
i tempi per fare gli incantesimi sono troppo lunghi se non la si porta a liv 5. gli edifici per me invece sono del tutto inutili, solo punti di vista nulla più.grazie per le info sugli aggiornamenti
 

DeletedUser2447

Guest
su penso 20 scrigni non ho mai vinto diamanti… x quanto riguarda il pezzo degli scacchi che modifiche hanno messo? io lo feci tutto sprecando un mare di risorse x poi eliminarlo dalla città in quanto inutile x i pochi bonus che danno… se lo rendono invece molto più forte la dovrebbero smettere di far così xk la gente prima prende poi vende poi si ritrova fregata sconvolgendo tutto
 

DeletedUser1800

Guest
su penso 20 scrigni non ho mai vinto diamanti… x quanto riguarda il pezzo degli scacchi che modifiche hanno messo? io lo feci tutto sprecando un mare di risorse x poi eliminarlo dalla città in quanto inutile x i pochi bonus che danno… se lo rendono invece molto più forte la dovrebbero smettere di far così xk la gente prima prende poi vende poi si ritrova fregata sconvolgendo tutto

Ma la scacchiera si tiene perchè è bella, fa arredo :p. Io ne ho una vera anche in casa, hanno un fascino tutto loro.

@C3rb3rus io non credo che si costruisca l’accademia sperando di recuperare i diamanti. Quando l’ho costruita volevo gli incantesimi. Non immaginavo che ci sarebbero stati i forzieri a dare i diamanti.

@nanovolante per me l’accademia è uno dei pezzi migliori della città. È dinamica, ogni 7 ore c’è di sicuro qualche novità lì dentro, qualcosa che ti costringe a curiosare. La combo migliore è quella che fai con i pozzi dei desideri: raccogli i diamanti e poi quando arriva quel pezzo di artigianato che ti piaceva tanto se non hai gli ingredienti lo paghi. Ad esempio io sto aspettando il pacchetto da 30 restauri reali. Oggi è passato quello da 20 ma ho lasciato. In sostanza quello che voglio dire è che l’accademia è un mini evento in sè!

@PrimroseSylvia nemmeno io creo i cimeli. In effetti mi sono sempre chiesta a chi potesse servire creare cimeli, è così facile averne più di quelli che ti servono. In più una volta a settimana parte il torneo dove li hai freschi di giornata (per eventi ad esempio) quindi al massimo basta aspettare 2 giorni per averli. Io ho un’accademia a 3 e mi trovo benissimo. Durante l’evento ho usato gli istanti da 8 ore per raccogliere più velocemente, tanto di istanti ne ottieni a bizzeffe dai forzieri che apri. Sono arrivata ad averne 16 da 8 ore! Ora me ne è rimasto 1 ma ne troverò di sicuro ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanovolante

Utente attivo
@nanovolante per me l’accademia è uno dei pezzi migliori della città. È dinamica, ogni 7 ore c’è di sicuro qualche novità lì dentro, qualcosa che ti costringe a curiosare. La combo migliore è quella che fai con i pozzi dei desideri: raccogli i diamanti e poi quando arriva quel pezzo di artigianato che ti piaceva tanto se non hai gli ingredienti lo paghi. Ad esempio io sto aspettando il pacchetto da 30 restauri reali. Oggi è passato quello da 20 ma ho lasciato. In sostanza quello che voglio dire è che l’accademia è un mini evento in sè!


molto probabilmente mi sono spiegato male, da un edificio che occupa 20 quadratini e che non fa altro che riciclare oggetti che lui stesso crea mi aspetto di più. poi per esempio oggi su 5 slot 3 erano di mangime per uccelli, altre volte ho 5 edifici, come già detto altra volta ogni volta che apri artigianato ti senti bambino il giorno di natale e poi resti puntualmente deluso quando apri i regali.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1800

Guest
molto probabilmente mi sono spiegato male, da un edificio che occupa 20 quadratini e che non fa altro che riciclare oggetti che lui stesso crea mi aspetto di più. poi per esempio oggi su 5 slot 3 erano di mangime per uccelli, altre volte ho 5 edifici, come già detto altra volta ogni volta che apri artigianato ti senti bambino il giorno di natale e poi resti puntualmente deluso quando apri i regali.

Perchè riciclare gli oggetti che crei? Io non l’ho mai fatto. Piuttosto accumulo catalizzatori e pergamene e quando arriva qualcosa di succoso (clessidre di tempo, restauri reali, conoscenze antiche o punti conoscenza) uso quello che ho accumulato. Tanto più che molto spesso non ci sono cose interessanti. A meno che tu non sia particolarmente frettoloso e voglia aprire il forziere a ogni costo. Ma il forziere è lì, le offerte sono sempre quelle e non scappano. Una volta che le hai viste sai che le riceverai (prima o poi), quindi perchè correre tanto?
 
In cima