• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sirene :)

PrimroseSylvia

Utente attivo
A grandissima richiesta, sono arrivate le sirene nel nuovo mini-evento in beta :)

HiVRwSp.gif

Spoiler nella firma, per i curiosi :)
 

DeletedUser3621

Guest
Sta per terminare l' evento estivo ....che tra i moltissimi premi a disposizione ci ha regalato la possibilità di prendere rocce di venar 3.. popolazione e cultura ottime .
Ora arriva la sirena ... che da pop. e cultura ...con una resa per quadretto inferiore .....magari provare ad inserire qualche premio appetibile per i combattenti ....ogni tanto ....qua e la ....( frammenteremo la mitica sirena ....)

V.
 

Ainor

Utente attivo
be' in realtà essendo un edificio giornaliero e non il premio "finale" non era necessario completare l'evento per ottenere le rocce.. la verità è che dopo un evento grosso che offre molti edifici interessanti è difficile ripetersi; oltre a ciò ci sono troppi edifici che danno gli stessi bonus (specie cultura/popolazione) e grazie ai restauri una volta ottenuti i migliori l'interesse per gli altri cala nettamente, almeno per i non collezionisti :) per questo sarebbe interessante vedere ancora edifici "nuovi", con la fenice di fuoco ci hanno stuzzicato l'appetito :D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Eh, dubito che ci daranno a breve edifici stupefacenti come la fenice di fuoco... ma magari mi sbaglio, lo spererei proprio :D
 

Arebatij

Utente attivo
Io penso che l'introduzione delle fenici sia stata progettata in modo propedeutico al percorso nella guglia....perchè senza, almeno per quella fuoco, sarebbe una missione impossibile....:D però è molto apprezzabile l'estetica dell'edificio marino :p:p
 

DeletedUser2447

Guest
se il prossimo capitolo fossero le sirene sarebbe affascinante :)
 

DeletedUser4177

Guest
Volevo chiedere quando inizia l'evento della Regina spiaggiata ?
 
In cima