• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miglioramento del sistema battaglie: Consigli pratici

DeletedUser1397

Guest

DeletedUser2983

Guest
La cosa che dà maggiormente fastidio è il non poter schierare l' esercito avendo coscienza del campo di battaglia (salvo dover ricorrere alla perdita di tempo del trucco di schierare un arciere x vedere il campo e poi rinunciare) ma sopratutto i casi in cui il campo di battaglia è evidentemente costruito apposta x obbligare ad un percorso unico nel quale dover perdere la maggioranza (se non tutto) del proprio esercito, senza poter mettere in pratica una qualsiasi strategia. La cosa risulta fastidiosamente ingiusta tanto da rasentare la scorrettezza programmata.
 

Deleted User - 12272

Guest
la regola del doppio del tuo esercito è valida solo se si applica al campo mercenari
pilota drone I fa fuori 1530 arcieri
mago fiorito I 255 fa fuori anche 256 treant ed ottiene a volte un 134% contro di loro se non viene colpito da loro
765 ranger I fanno fuori 1.530 maghi
guardia valoriana I 128 fa fuori 256 golem
rana fannulona I fa fuori 1530 acrobati di spade
_________________________________________________________________________
solo per il campo dei mercenari è valida la regola
 
Ultima modifica di un moderatore:

lolokoko

Utente
Buonasera, mi piacerebbe veder migliorati gli attributi di resistenza delle acrobate di spade/barbari.
Le acrobate di spade/barbari sono le prime truppe disponibili all'inizio del gioco, con il passare del tempo anche se le ricerche permettono di migliorarne le prestazioni, in generale rimangono truppe molto deboli, facile preda dei nemici sempre più forti
 

DeletedUser4308

Guest
condivido il pensiero di rodanina, più si va avanti con il gioco più le battaglie diventano massacranti, specialmente dopo le ultime "migliorie" del plotone ho notato un peggioramento incredibile! non so se dovuto a quello o a qualche scherzetto degli programmatori, i plotoni sono diventati molto più deboli di prima. questo invece che stimolare demoralizza quindi quello che propongo è che le battaglie diventino leggermente più facili e/o uguali e non il contrario. in più mi piacerebbe vedere in una battaglia vicino al n°di plotoni del nemico anche la percentuale ad esempio il mio schieramento 100% quello del nemico 158%.
 

Giusy68

Utente attivo
condivido il pensiero di rodanina, più si va avanti con il gioco più le battaglie diventano massacranti, specialmente dopo le ultime "migliorie" del plotone ho notato un peggioramento incredibile! non so se dovuto a quello o a qualche scherzetto degli programmatori, i plotoni sono diventati molto più deboli di prima. questo invece che stimolare demoralizza quindi quello che propongo è che le battaglie diventino leggermente più facili e/o uguali e non il contrario. in più mi piacerebbe vedere in una battaglia vicino al n°di plotoni del nemico anche la percentuale ad esempio il mio schieramento 100% quello del nemico 158%.

Percentuale di cosa ?
 

freempire

Utente attivo
condivido il pensiero di rodanina, più si va avanti con il gioco più le battaglie diventano massacranti, specialmente dopo le ultime "migliorie" del plotone ho notato un peggioramento incredibile! non so se dovuto a quello o a qualche scherzetto degli programmatori, i plotoni sono diventati molto più deboli di prima. questo invece che stimolare demoralizza quindi quello che propongo è che le battaglie diventino leggermente più facili e/o uguali e non il contrario. in più mi piacerebbe vedere in una battaglia vicino al n°di plotoni del nemico anche la percentuale ad esempio il mio schieramento 100% quello del nemico 158%.
con le meraviglie e la città che hai mi pare ovvio che fai fatica a fare i tornei, non sono i tornei più difficili, è la tua città non adatta a fare i tornei. Se poi fai anche tutte le ricerche plotone...beh, la colpa non è della inno ma tua che gestisci malissimo la tua città.
 
In cima