• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Semi divini

dadah

Nuovo utente
Ho provato a fare una ricerca ma non riesco a utilizzare i consigli dati...non li capisco...io non riesco ad Andare avanti nel gioco perché non riesco a produrre sufficientemente i semi divini. Vorrei sapere quali sono e dove si trovano gli edifici in grado di produrli. Grazie
 

Moncy Nemesi

Utente attivo
ciao dadah,
si producono con il commerciante avanzato, con la meraviglia torri del tramonto riduci il decadimento giornaliero e ottieni semi ad ogni cassa di aiuto, infine ci sono gli edifici che si vincono negli eventi. Non mi sembra ci siano altri modi :rolleyes:
 

manax

Utente attivo
Ciao Dadah,
i semi divini li potresti ottenere anche dalla "Pianta della gomma" un edificio 1x1 che fa parte della "Biblioteca della pietraluna",
la quantità di semi divini ottenuti varierà a seconda del capitolo raggiunto.
Con la biblioteca completa la "Pianta della gomma" ti darà un bonus supplementare di semi.
 

Moncy Nemesi

Utente attivo
hai ragione, ora mi è venuto in mente che quello non si ottiene in un evento ma con l'artigianato e in guglia, giusto?
E con l'artigianato si ottiene anche la scacchiera (non so come si chiama tutta insieme), tra cui il "cavaliere delle fiamme" dà semi.
 

Elv1960enar

Utente attivo
sono curioso: che consigli ti hanno dato finora?
inoltre la produzione di semi nel commerciante è funzione di livello del municipio e di province esplorate come base e
di livello municipio e livelli delle meraviglie come bonus. Il bonus te lo da ogni volta che raccogli con un minimo di 3 ore di attesa. se aspetti 6 ore prendi meno bonus perchè invece di prenderne 2 ne prendi uno solo.
spero di esser stato comprensibile e cmq il commerciante, proprio grazie al bonus è la fonte principale di semi.
 
In cima