• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

Uffauffa

Utente attivo
ops, avevo incasinato il link :) tesoruuuuuuccccccciooooooo riprovi? :D
Come si fa a non riprovare dopo un invito del genere?
Mi sembra fichissimo, quasi quasi mi viene voglia di fare l’avventura...:D
Piuttosto, nella seconda scheda, io vedrei solo il percorso arancio, ma temo sia solo un problema dovuto al fatto che uso iPad senza excel.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No tesorino ;)
È che è bloccato per evitare che qualcuno ci metta le manucce d'oro, quindi per vedere le funzioni te ne devi fare una copia (e non è excel, è un semplice foglio google quindi non dovresti aver problemi - spero).
 

manax

Utente attivo
Ciao Sylvia, non vorrei sbagliare ma credo che la quantità di beni per i bracciali sia diminuita
(Esempio personale Capitolo 3 in Beta: 890 beni invece di 1100)
Il foglio mi sembra ben fatto ma per la verità io sono in grado di giudicare solo la parte artistica, per quella tecnica non ci capisco un acca :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ho corretto anche le quantità dei beni, ma non so se ho preso un abbaglio, per due volte ci sono le stesse quantità in due capitoli consecutivi...
 

Ainor

Utente attivo
ma non si potrebbero fare i contadini equivalenti ai bracciali? cioè anziché produzioni da 9h richiesta di tot materiali... aver raddoppiato le produzioni richieste risulta abbastanza mazzoso, prima erano tra i distintivi che avanzavano di più, ora sono una pena...
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
ahahhahah
guarda oramai ho il terrore di proporre cose, per come prendono i punti critici e inventano pessime soluzioni tutte loro ignorando i suggerimenti... (ultima in ordine di tempo la semi-scomparsa del set pietraluna..)

@Uffauffa di cappelli bisogna fare incetta quando il torneo c'è :)
 

Menes

Nuovo utente
Qualcuno saprebbe dirmi quando inizia la prossima avventura? Non riesco a trovare da nessuna parte dove è scritto quando inizia l'evento. Grazie
 

Uffauffa

Utente attivo
In genere arriva un annuncio nel gioco. Questo annuncio - in genere - arriva tra le 10 e le 11 del mattino, lasciando due giorni per cercare una compagnia a quei giocatori che ancora non ce l'hanno.
In teoria, dovrebbe iniziare tra giovedì e sabato al massimo, se vengono rispettati i tempi che - in genere - adottano.
Magari @Konys potremmo fare un contest/riffa sulla questione :p :D:D
 

manax

Utente attivo
Secondo me l'avventura inizia settimana prossima verso il 26, 27 forse anche più in la, potrebbe addirittura succedere che questa volta parta Lunedì 3 Maggio
Avete sentito anche voi'un brivido di freddo dietro la schiena misto a terrore leggendo la riga qua sopra?
no? Meglio così :)
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
Ho una dritta, ho una dritta: l’avventura inizia giovedì 22 e finirà addirittura mercoledì 28 alle 19.
Non solo, l’avviso arriverà in ritardo per l’avvio delle produzioni h48, generando il solito moto di stizza nei giocatori.
Questo mi ha detto il gufo vigile quando gli ho dato un sacco di cibo.
Se non ci fosse lui, altro che il tipo della inno che avrebbe dovuto mandare un messaggio soltanto in tutta la giornata.
 

GreatEvatar

Utente
ciao a tutti, questa avventura di compagnia non è stata annunciata come al solito qualche giorno prima dell'inizio, come mai ? sarà così anche con le prossime ? spero proprio di no ! magari non ci si collega tutti i giorni e saperlo con anticipo aiuta.
grazie per l'attenzione e buon gioco a tutti :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
L'avventura è stata annunciata - come sempre - due giorni prima dell'inizio dell'evento, ossia il 17 per il 19

nWp5JAW.png


mi sa che eri distratto e non l'hai visto, ma c'era eccome.
 

Elv1960enar

Utente attivo
come si evince dall'immagine postata da @PrimroseSylvia , erano presenti 2 annunci contemporanei. Il primo riguardava la ricerca da parte della Inno di collaboratori e il secondo quello evidenziato. Tu @GreatEvatar , come molti, ha visto il primo che compariva in automatico e non ha notato il secondo che richiedeva un click per essere visualizzato. Anche io ho fatto per 24 ore lo stesso tuo errore, ma l'annuncio c'era.
 
In cima