• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Guglia dell'Eternità

nessunoamico

Utente attivo
buonasera a tutti miei cari giocatori di Elvenar
oggi volevo chiedere alla inno games se poteva prendere in considerazione alcune proposte che ho da fare
per quanto riguarda la meravigliosa giocata sulla guglia...
La prima è di rendere la guglia dell'eternità più competitiva con l'aggiunta di uno o due piani in più...
la seconda e quella di evitare di far entrate dei giocatori che realizzano punteggi guglia poi escono ed entano altri player che
aggiungono punteggi guglia che sommati insieme superano il punteggio massimo dei 25 giocatori di una compagnia.

Penso che una sana e corretta competizione nel gioco sia di grande beneficio e stimolo per fare meglio, ma se una compagnia
di 25 giocatori arriva in vetta con 1575 punti e altre due o tre compagnie fanno lo stesso si arriva sempre ad un totale di
1575 punti quindi sarà sempre un pareggio... mi piacerebbe con aggiunta di altri livelli rendere il gioco più competitivo
con ulteriori e migliori premi per tutti...
sul server ho notato che alcune compagnie fanno entrare giocatori o doppi account che giocano alcuni livelli guglia poi
uscendo lasciano in compagnia i punti livelli e ne hanno beneficio poi chi entra dopo! sinceramente non vedo quale
possa esser il beneficio di stare primi in classifica se poi cmq i premi sono gli stessi di chi sta al secondo o terzo posto.
Se posso scriverlo come appassionato della guglia del eternità mi piacerebbe redarla una vera e propria competizione come
il torneo e l'avventura, con aggiunta di altri piani e l'impossibilità ai giocatori che escono dalla compagnia di lacerare
i punti livelli nella classifica guglia, la mia e solo una proposta buon game a tutti.
 

Allegati

  • guglia dell'eternità.PNG
    guglia dell'eternità.PNG
    107,7 KB · Visite: 76

manax

Utente attivo
Ciao Nessunamico,
ti linko questa discussione di pochi giorni fa dove alcuni problemi erano già stati sollevati e dove eravamo in attesa di una risposta dai piani alti.


Per quanto riguarda le modifiche alla guglia con aggiunta di altri piani a me piace molto, ma l'idea andrebbe postata (come ovviamente già sai) nella giusta categoria e usando le linee guida del Forum (Ma anche questo già lo sai) :)
 

spongebobnap

Nuovo utente
Non sono un grande giocatore di guglia e come company non andiamo oltre il bronzo. Il mio parere, relativamente alla proposta di renderla più difficile, è che non bisognerebbe misurare le cose solo col proprio metro. Questa settimana l'oro lo hanno raggiunto una quindicina di compagnie, l'argento una trentina e il bronzo un'altra trentina. Quindi se innalziamo le difficoltà scoraggiamo i più piccoli finchè diventa un gioco da elite. A questo punto meglio alzare le difficoltà e allungare il brodo a seconda del livello del giocatore o della compagnia, così i grandoni sono contenti ed i piccolini possono provare a raggiungerli. Sulla faccenda dei punti mi sembra una discussione sterile. A meno di non usare doppi account, dovrebbe essere tutto consentito tranne ciò che è esplicitamente vietato mentre a volte si cerca di ottenere esattamente il contrario. Una collaborazione tra compagnie non la vedo una cosa negativa o scorretta.
 

Uffauffa

Utente attivo
@spongebobnap, solo come piccola "aggiunta", non credo che nessunoamico voglia rendere la guglia più difficile di quello che è ora, ma aggiungere livelli per renderla più "lunga" e quindi più interessante.
Se così, non credo sia un problema se invece di 12 livelli ce ne fossero 16 o 20. Nulla cambia per chi non arriva in cima.
Poi a @nessunoamico l'eventuale chiarimento.
 

Uffauffa

Utente attivo
Ehmmm... scusa, sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non capisco cosa vuoi dire con "meno di 15". :)
Immagino giocatori, ma... perché 15? Che sia uno, o 15, o millemila dipende dal fatto se sono in grado di farlo oppure no.
Ma questo vale anche per l'attuale guglia.
 

maracaibo

Utente
-15 è riferito alle glde che attualmente raggiungono l' oro.
Aggiungere altri livelli complicherebbe ancora di più l' attuale guglia.
Come minimo dovrebbero essere aggiunti altri 4 bauli per step, si allungherebbero i tempi per sbloccare la porta, l' oro a che punteggio sarebbe raggiunto? altri 4 bauli vuol dire in totale altri 12 bauli che logicamente avranno un grado di difficoltà maggiore. Il rischio è che sarebbero ancora di meno le gilde ad arrivare all' oro ed argento. Mi fermo qua :)
 
In cima