• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Progressi di Compagnia!

hengelk

Utente
Ciao a tutti , sarò tarato però non capisco come funziona , la finestra è aperta perchè abbiamo versato i punti necessari e quindi è attiva.
Ho versato pc sulle meraviglie di alcuni compagni di gilda...però di pc gratis nemmeno l'ombra ( o usato quegli degli istanti ) ho riversato altri pc dalla barra dei libri , stesso risultato , un giocatore mi ha detto che compare un quadratino giallo che in dica quello gratis sulla meraviglia sulla quale ho dato laiuto , però nulla di nulla , potete spiegarmi il tutto ? grazie
 

Uffauffa

Utente attivo
Dove iniziare, @hengelk ...?
Sì, che non ti sia chiaro credo tu ne sia consapevole, ma fermati e riparti da zero, altrimenti non ne esci.
Una volta attivato il vantaggio pc della compagnia, per ogni livello sbloccato si ha un pc al giorno a disposizione da poter versare ESCLUSIVAMENTE ad un compagno di compagnia. Non se ne possono fare altri utilizzi.
Non versare durante le 24 ore quel punto, NON lo riporta al giorno successivo, viene perso.
Detto questo, il modo più veloce per versarlo è quello di andare su una meraviglia di un compagno e fra le opzioni disponibili per versare pc su quella meraviglia, compare proprio quel "quadratino giallo" che un giocatore ti ha descritto già.
Clicchi su quel quadratino ed il gioco è fatto, il punto è versato.
Un chiarimento. Una volta attivato il vantaggio pc di compagnia, quel punto a disposizione è un punto "prepotente", nel senso che, anche se si hanno punti nella barra pc da utilizzare, ebbene NON si possono utilizzare fino a quando non viene versato quel punto. Una volta versato, i punti della barra si "sbloccano" e si torna a poterli versare.
Un consiglio sulla "tecnica" da adottare in compagnia per utilizzare questi punti, potrebbe essere quello di creare una catena apposita, es. "PUNTI VANTAGGIO" in modo che i membri della compagnia possano "liberarsi" giornalmente di questo/i punto/i al momento di accedere per la prima volta durante il giorno.
 

hengelk

Utente
Multiposting - si prega di leggere il regolamento
Dove iniziare, @hengelk ...?
Sì, che non ti sia chiaro credo tu ne sia consapevole, ma fermati e riparti da zero, altrimenti non ne esci.
Una volta attivato il vantaggio pc della compagnia, per ogni livello sbloccato si ha un pc al giorno a disposizione da poter versare ESCLUSIVAMENTE ad un compagno di compagnia. Non se ne possono fare altri utilizzi.
Non versare durante le 24 ore quel punto, NON lo riporta al giorno successivo, viene perso.
Detto questo, il modo più veloce per versarlo è quello di andare su una meraviglia di un compagno e fra le opzioni disponibili per versare pc su quella meraviglia, compare proprio quel "quadratino giallo" che un giocatore ti ha descritto già.
Clicchi su quel quadratino ed il gioco è fatto, il punto è versato.
Un chiarimento. Una volta attivato il vantaggio pc di compagnia, quel punto a disposizione è un punto "prepotente", nel senso che, anche se si hanno punti nella barra pc da utilizzare, ebbene NON si possono utilizzare fino a quando non viene versato quel punto. Una volta versato, i punti della barra si "sbloccano" e si torna a poterli versare.
Un consiglio sulla "tecnica" da adottare in compagnia per utilizzare questi punti, potrebbe essere quello di creare una catena apposita, es. "PUNTI VANTAGGIO" in modo che i membri della compagnia possano "liberarsi" giornalmente di questo/i punto/i al momento di accedere per la prima volta durante il giorno.

Grazieeeeeee buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno a tutti, mi vedo "costretta" a rispolverare questa discussione, perché nelle ultime settimane sono aumentate esponenzialmente le segnalazioni tramite ticket di "errori nel conteggio", "impossibilità di utilizzare i punti" fino al bellissimo "vado alla polizia postale perché non mi avete dato i punti e io spendo soldi veri"...
Per coloro i quali si siano persi - a distanza di mesi dalla pubblicazione - le spiegazioni che troviamo in gioco nelle rispettive schede Vantaggio,
WDMi1vu.png

in questo post e anche nella Wiki, facciamo un breve riassunto su come funzionano i Vantaggi Torneo e Guglia dell'Eternità:
- sbloccando i livelli voi non acquisite il diritto a possedere quel determinato importo per ogni Torneo/Guglia
- quell'importo corrisponde alla quantità massima di punti che potete accumulare nell'arco di più Tornei/Guglie
- potete utilizzare i punti accumulati solamente se sono sufficienti ad aprire lo scrigno/cristallo successivo a quello a cui siete arrivati.​

Rubando l'immagine che ha postato qualche commento fa @PrimroseSylvia, possiamo fare degli esempi più chiari:

SHkrySd.png

Consultando questa immagine possiamo vedere che:
- è stato sbloccato un Vantaggio Guglia che permette di archiviare fino a 150 punti
- attualmente ne sono stati archiviati 119 dalle Guglie precedenti
- sono richiesti 54 punti per sbloccare il prossimo cristallo

Quindi possiamo già vedere che:
- non ci sono dovuti ad ogni Guglia 150 punti
- si possono utilizzare i punti "avanzati" dalle Guglie precedenti che non siano stati utilizzati
- si possono utilizzare i punti solamente se sono sufficienti a sbloccare il Cristallo (ma ovviamente vale anche per gli scrigni Torneo) successivo
- se i punti archiviati fossero stati 50 non sarebbe stato possibile utilizzarli perché, come detto sopra, non sufficienti a sbloccare cristallo/scrigno successivo, ed infatti il tasto di utilizzo sarebbe apparso in grigio, come si può vedere in questo spezzone tratto dal video del primo post​
8b20B5f.png
- si può sbloccare solo un cristallo/scrigno per volta e non tutti insieme, proprio perché si deve "visualizzare" la quantità di punti residua e quella richiesta dal prossimo cristallo/scrigno.

Spero di aver fatto cosa gradita.​
 
In cima