• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Server Beta: Il tutorial mi blocca

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Tsunami

Nuovo utente
Ho tentato di inserirmi sul server beta per vedere l'albero delle ricerche della nuova era, ma il tutorial non funziona, mi blocca, non posso svolgerlo. Vuole che metta i primi edifici, ma la tecnologia è bloccata e non posso farci niente.
Che si fa?
Volevo solo vedere i costi di attivazione delle ricerche della nuova era, niente altro. Perciò se posso trovarli in altro modo va bene uguale.
 

Uffauffa

Utente attivo
Le prime cinque ere sono state completamente ristrutturate non molto tempo fa, forse sul forum beta trovi qualcosa che tratta le quantità dei costi, ma devi spulciare parecchio.
Per poter vedere l’albero delle ricerche, a sto punto, apri un account, se non l’hai già fatto, e inizia una città. Non hai altro modo. Credo.
In ogni caso, se il problema che hai è un bug, purtroppo devi segnalare sul forum beta e non qui.
 

Tsunami

Nuovo utente
Avrei già segnalato, se non fosse che il server beta è in inglese ed io ho un po' di difficoltà con l'inglese.
 

Uffauffa

Utente attivo
Fai questo allora, sperando che @Konys non mi fucili.
Fai degli screenshot dei problemi che ti appaiono in beta e postali qui. Poi vediamo come fare per l’inglese.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno,
no, mi dispiace ma non è ammesso.
Ogni server ha la propria gestione e non possiamo interferire (non importa se ci sono moderatori presenti in entrambi i server, la gestione è e deve restare separata), e pertanto sono costretta a chiudere la discussione.
@Tsunami se vuoi puoi aprire un ticket nel server Beta e chiedere che mi venga assegnato, e vediamo cosa possiamo fare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima