• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Portale fate non carica essenza notturna

Taniello

Nuovo utente
Mondo di gioco: ITA Winyandor
Nome utente in gioco: Taniello
Versione del gioco: App Versione 1.159.–2d19feb-256 (it 1.159)
Sistema operativo: IOS 15.6.1 (ipad 7^ 2019 e Iphone 13 pro)
Descrizione dettagliata dell'errore: razza fate, completata per la prima volta in assoluto la produzione di essenza notturna e cercando di raccoglierla, questa appare come non raccoglibile (vedi terzo screen) nonostante il portale fate (livello 2) sia vuoto di essenza, correttamente collegato al municipio e i vivai notturni (livello 2) siano correttamente collegati al portale.
Tutte le altre produzioni non hanno problemi ad essere raccolte nel portale, comprese tutte le produzioni dei vivai diurni.
Il problema si presenta solo con l’essenza notturna dai vivai notturni.
Come dovrebbe essere: l’essenza notturna dovrebbe essere correttamente raccolta nel portale fate.
Ad altri si verifica?: ND
Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: il bug si presenta anche dopo aver disinstallato e reinstallato l’applicazione.
Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa della città > produzione essenza notturna completata > impossibilità a raccogliere

Screen dell'errore:
visuale dei vivai notturni (uno sta producendo regolarmente altro)
5523175A-97CB-4A3A-813A-2090C4B52F66.jpeg


Stato dei collegamenti municipio/portale
57F71B90-B7C4-40F0-BA9C-8D05DAB55561.jpeg


Scheda del vivaio notturno che indica che il magazzino del portale è pieno o scollegato
A9FA5332-F099-4741-923D-06354789E002.jpeg


Scheda del portale fate, il magazzino è attualmente vuoto di essenza notturna
ABF36B9A-CF55-4956-A2E1-B7CC0C029F89.jpeg
 

Taniello

Nuovo utente
Ok, grazie, anche se sarebbe stato meglio allora impedirne la produzione.
Quindi lo lascio come suggerimento.
 

Deleted User - 848922093

Guest
Ho perso il conto di quanti giocatori hanno segnalato questo "bug", e i loro messaggi sono ancora tutti visibili nel forum..
 

Taniello

Nuovo utente
Approfondito, le info dicono una cosa, lo stato del magazzino 0/0 ne fa sembrare un’altra.
Ovviamente non avevo pensato a guardare il pregresso, mi spiace, mi sarei risparmiato una segnalazione.
Ma, visto che sono stati in tanti a segnalare, forse impedire la produzione di essenza fino al livello 3 del portale impedirà future segnalazioni. E a voi di rispondere la stessa cosa. :)
 

Deleted User - 848922093

Guest
0/0 significa che si possiede 0 essenza su una capacità di immagazzinamento pari a 0, ergo se la capacità è 0 non se ne può immagazzinare. Chiaramente è un funzionamento diverso da quello dell'unica razza ospite precedente, ma mi pare inequivocabile, e ricorrerà più volte nei capitoli successivi (dove alcune risorse hanno sempre un tetto e non possono essere prodotte e/o immagazzinate sin da subito). Si tratta solo di imparare i vari meccanismi possibili di funzionamento
Ma se credi sia controintuitivo o contradditorio puoi però suggerire una modifica
 
In cima