• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cancellazione città

manax

Utente attivo
Ciao a tutti,
domanda per Konys,
per evitare la cancellazione dell'account, in linea di massima valgono sempre, l'acquisto di diamanti o il raggiungimento del terzo capitolo?
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
In linea di massima purtroppo no; se rientrano nei criteri del GDPR possono essere annullati comunque dal sistema.
 

manax

Utente attivo
1) Scusa sono addormentato, potresti per cortesia farmi un paio di esempi di account rientranti nei criteri del GDPR che possono essere annullati?
Grazie.


P.S.: ho letto anche questo...


ma è peggio delle prime 40 pagine del "Il nome della rosa" di Eco.
e non ho trovato riferimenti a tempistiche

2) Altra domanda, se io domani abbandono un account al capitolo 5 per uno o due anni poi lo ritrovo o me lo cancellano?

 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non essendo in gestione al supporto, non ho informazioni precise da darti, mi dispiace.
 

C3rb3rus

Utente attivo
2) Altra domanda, se io domani abbandono un account al capitolo 5 per uno o due anni poi lo ritrovo o me lo cancellano?
Non so per il resto, ma io ho abbandonato il gioco per circa due anni ed il mio account non l'hanno cancellato... (e ci mancherebbe mi sarei arrabbiato una cifra :rolleyes:) però io ero più avanti del capitolo 5 :cool:
 
In cima