• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Fine capitolo Nani

miticojack

Nuovo utente
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda:
Al termine del capitolo nani, dopo che io avevo già venduto tutte le componenti dell'insediamento (portale, miniere, sentiero, ecc., mi è apparsa una missione "vendi il sito del portale dei nani" che non risulta compiuta nonostante io abbia già venduto il tutto. Ciò può compromettere il proseguio del gioco, anche solo per quanto riguarda l'insediarsi dei nani in prossimità della città? E' il caso che io ricostruisca il portale per poi venderlo o è sufficiente io rifiuti la missione (che è secondaria)?
Grazie a tutti per l'aiuto
 

Ainor

Utente attivo
puoi rifiutare la missione, oppure ricostruire il portale e rivenderlo (purtroppo la missione viene accettata solo se compi quest'azione avendo la missione suddetta attiva..)
Per il futuro, troverai la missione vendi portale alla fine di ogni capitolo d'ora in poi, quindi sei avvisato ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non è presente in tutti-tutti i capitoli, comunque vale qualsiasi portale: basta costruirne uno e venderlo (e quello dei Nani è quello che richiede minori risorse e tempo di costruzione ;) )
 

miticojack

Nuovo utente
Grazie mille per i suggerimenti. Ho ricostruito il portale e l'ho rivenduto. Mi permetto di chiedervi un altro chiarimento. Nel capitolo fate dopo aver completato le missioni COSTRUISCI PORTALE e COSTRUISCI SENTIERO, non mi sono più apparse missioni obbligatorie, solo facoltative e di queste solo RICERCA LAMPIONI specifica delle Fate. E' normale?
 

Ainor

Utente attivo
credo di si, continuando ad avanzare con le ricerche e con le missioni dovrebbero ricomparire
 
In cima