• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Orchi come merce di scambio

Zievatron

Utente attivo
Macchè fuori, Viperlands! Il melone l'ho dentro. L'ho mangiato a merenda. :D

A questo punto viene proprio spontaneo di chiedere:
"E' reperibile un elenco completo degli edifici-livello che sono vincolanti per colpa di queste maledette missioni obbligate?"
Una cosa tipo:
- Fate: _______________
- Orchi & Goblins: 1 armeria L20 + 2 laboratori L20
- Elfi dei boschi: ____________
E così via.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
Trovi l'elenco completo delle missioni per capitolo assieme alle guide delle razze ospiti
 

Gianfire

Utente
1682535766514.png
alla prima provincia che ho esplorato, non ho ancora la ricerca del portale, nè dell'armeria fatta quindi non posso produrre orchi. non ho completato nemmeno l'ottavo girone, ho solo 181provincie esplorate. la squadra è di 834.
Eppure mi sta chiedendo orchi per negoziare!!!
 

C3rb3rus

Utente attivo
Visualizza allegato 6984alla prima provincia che ho esplorato, non ho ancora la ricerca del portale, nè dell'armeria fatta quindi non posso produrre orchi. non ho completato nemmeno l'ottavo girone, ho solo 181provincie esplorate. la squadra è di 834.
Eppure mi sta chiedendo orchi per negoziare!!!
Bhe "solo 181 province esplorate" significa che hai esplorato province praticamente fino ad aprire lo scrigno della razza degli Elfi dei boschi... quindi sei decisamente avanti rispetto la tua razza... ;):rolleyes:
 

Uffauffa

Utente attivo
Umile suggerimento, lascia perdere i gironi, anzi, meglio, anelli (non saprei per quale motivo ti aspettassi la richiesta orchi all’11esimo anello) e fermati ai numeri (quindi è inutile conoscerne il motivo).
Come ti ha scritto cerbe, hai completato 181 province, un numero più che sufficiente all’interno della razza orchi, quindi (una delle prime svolte del gioco) da adesso in poi la negoziazione ti chiederà orchetti, perché agli orchi inizia la produzione.
E non è un grosso problema, le armerie sono la quinta ricerca al massimo, tieniti pronto a soddisfare tutte le richieste, up armerie compreso, e vedrai che diventerà una sciocchezza.
E sì, questo gioco si fonda proprio sulla risoluzione di questi puzzle, non hai idea ancora di cosa ti aspetta. :D
 

Gianfire

Utente
mmhhhh, esplorando una provincia del'9 anello non ha richiesto orchi. sembrerebbe quindi che li richieda solo per quelli della 11sima in poi e che la cosa non è retroattiva ovvero una volta esplorata l'11sima da quel momento in poi tutte richiedono orchi.
Vedremo se al prox torneo o guglia mi richiederà gli orchi come negoziazione....
 

Ainor

Utente attivo
mmhhhh, esplorando una provincia del'9 anello non ha richiesto orchi. sembrerebbe quindi che li richieda solo per quelli della 11sima in poi e che la cosa non è retroattiva ovvero una volta esplorata l'11sima da quel momento in poi tutte richiedono orchi.
Vedremo se al prox torneo o guglia mi richiederà gli orchi come negoziazione....
gli orchi sono richiesti solo dall'11 in poi, quelle precedenti non vengono modificate retroattivamente.
Riguardo al torneo, prima si doveva arrivare ad una determinata ricerca (fu plotone ora) squadra per ritrovarseli, ora nel frattempo è stata modificata la formula e non è detto che sia rimasto uguale (di certo la dimensione squadra non influisce più sulla difficoltà del torneo, ma magari questo particolare limite sugli orchi è rimasto); riguardo alla guglia, è invece altamente probabile che li chieda subito all'ingresso del capitolo, o eventualmente allo sblocco della ricerca armerie. (potrebbero essere entrambe le opzioni dato che esistono edifici che producono orchi recuperabili anche prima aver ricercato le armerie, tipo i nidi d'orco che sono creabili in artigianato - quindi non serve nemmeno che ci sia un particolare evento per ottenerli- non te l'avevo detto di procurarteli il prima possibile?? ;))
 

Gianfire

Utente
facciamo la prova allora... non uppo la ricerca dell'armeria fino alla prossima guglia e vediamo se mi propone gli orchi come merce di scambio ,non credo, sarebbe un tantinello da fanghi perchè dovrebbero dare il tempo di accumularli...
 
In cima