• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Stagione della gioia discussione temporanea

Uffauffa

Utente attivo
Aperta in attesa che una ufficiale sia aperta dai moderatori. Quindi cancellatela pure quando questa si sovrapporrà a quella.
Ma una cosa la voglio dire. Anzi, due.
La prima, forse un po' più importante, è che iniziarla alle 12 è una genialata (senza preavviso, sottolineo), in virtù del fatto che ormai abbiamo completato tutte le raccolte del mattino e le missioni giornaliere potrebbe non essere possibile assolverle.
La seconda (anche se poi non mi interessa minimamente dal lato pratico, ma comunque senza preavviso, nemmeno in beta), il pass vip ora si acquisterebbe con denaro sonante anziché con diamanti... "andiamo avanti così" (cit.)
 
Ultima modifica:
mi sento tanto calderone magico!
... oggi buttiamo dentro un evento và!.... poi facciamo sbloccare i pass con i soldini...
condiamo con un pò di carote (perchè se no la pozione non funziona) cuociamo il tutto a fuoco lento e poi......puff.. scatta l'incantesino
 

Uffauffa

Utente attivo
Piuttosto, ora ho capito perchè stamattina avevamo l'invito a commentare l'evento in corso... che non era ancora in corso... :oops::D
 

Ainor

Utente attivo
un appunto anche sui nuovi premi dello scrigno giornaliero: pc monete e materiali "sfusi" anche no dato che esiste un tetto di immagazzinamento. Meglio sotto forma di istanti
 

magicomerlino

Utente attivo
il pass stagionale che si sblocca con euro direi che è scarso per quello che costa ,15 e 20 euro per dare qualche costruzione appena accettabile è una richiesta ridicola ....almeno per come la penso io ,già la volta scorsa nel chiedere 3000 diamanti credevo fosse una svista dello sviluppatore che aveva messo uno zero di troppo ,vero che devono fare cassa e l'economia occorre che giri ma almeno che ci sia soddisfazione se spendiamo soldi ,lo sanno bene quali sono le costruzioni che ci piacciono ,che ricerchiamo in accademia e che speriamo di trovare in guglia
ho compagni che pregano ogni sera prima di addormentarsi pur di trovare un armaiolo almeno una volta al mese ,qualcuno crede addirittura che la inno si sia dimenticata di lui ,insomma sti 15 euro li spederei volentieri se mi fosse venduto qualcosa di appetitoso ....però sono fiducioso ,sono convinto che appena finita questa stagione tireranno le somme del venduto e qualcuno in inno si porrà la domanda : abbiamo sbagliato qualcosa oppure i giocatori hanno finito i soldi ?
purtroppo sono tante le domande e le osservazioni che poniamo agli sviluppatori e prima di smettere di giocare spero di vederne accolte almeno qualcuna
 

C3rb3rus

Utente attivo
Per quanto mi riguarda non ha proprio senso differenziare i costi in "diamanti" e in "soldi", magari un giocatore si era comperato una fraccata di diamanti proprio per usarli in questo pass e non li può usare perchè chiedono solo soldi (E spero che nessuno l'abbia fatto ovviamente), oppure semplicemente ci sono giocatori come me che fanno spesso i contest per vincere dei diamanti e poi non posso usarli in eventi come questo (cosa che non avrei fatto cmq... ovviamente... LOL) Tantè che differenziare le valute di acquisto non sta nè in cielo nè in terra...
 

Uffauffa

Utente attivo
Beh... un po' di differenza c'è. Un buon giocatore ottiene molto facilmente diamanti gratis e averne 3000 non è poi così difficile. Quindi scegliere di far pagare moneta vera è molto diverso. "Guadagno" assicurato.
Ma (concordo) la vera cosa che non ha senso è spendere per questi premi. Non valgono assolutamente quanto chiesto.
Quindi il "problema" non si pone (almeno per me). :D
Piuttosto... @Scatta @Konys @Evelune , non erano previsti annunci della nuova stagione?
 
Per quanto mi riguarda non ha proprio senso differenziare i costi in "diamanti" e in "soldi", magari un giocatore si era comperato una fraccata di diamanti proprio per usarli in questo pass e non li può usare perchè chiedono solo soldi (E spero che nessuno l'abbia fatto ovviamente), oppure semplicemente ci sono giocatori come me che fanno spesso i contest per vincere dei diamanti e poi non posso usarli in eventi come questo (cosa che non avrei fatto cmq... ovviamente... LOL) Tantè che differenziare le valute di acquisto non sta nè in cielo nè in terra...
al di là di volere i premi o non volerli, qui c'è un problema di logica di gioco, che come dice giustamente C3rb3rus ci sono due valute diverse di acquisto (è un errore piuttosto grave anche di immagine non solo di logica).

questo dimostra quanto sia tutto allo sbando.
 
In cima