• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Il regno della Fenice

  • Creatore Deleted User - 848922093
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
Giocare a rilancio l'uno sull'altro?? Ma c'è chi lo fa veramente?? Mah.. che modo inutile di sprecare valuta!!
nel momento in cui si continua a sopravanzare il limite per l'oro lo si sta di fatto facendo..
esempio pratico ora il limite è 262, se io arrivo a 263 di fatto sto scalzando qualcuno e ributtandolo nell'argento, e questi tenterà di sorpassare nuovamente e così via...
si perderebbero i giornalieri
spendendo il corrispettivo di 260 piume credo che di giornalieri se ne siano presi parecchi, arrivati a questo punto davvero a chi conviene fare sto gioco? metterla nel di dietro al prossimo per far vincere il banco. Nella teoria dei giochi corrisponderebbe al "dilemma del prigioniero", con la differenza che noi non siamo rinchiusi in prigioni non comunicanti.
E' un'utopia perché la natura umana funziona così, siamo mediamente stupidi e non guardiamo al bene collettivo nel lungo termine ma stiamo a guardarci l'ombelico, il nostro interesse immediato, per questo il mondo va come va. Se non ci riusciamo in quattro gatti un giochino a risorse infinite ( parlo del premio della lega oro, che è di fatto in quantità illimitata teoricamente), figuriamoci nel mondo reale.
Auguroni a tutti, continuate la guerra tra poveri
 

PaolaElf

Utente
Non so che calcoli hai fatto, io che al momento sono in lega oro mica gli ho tutti i giornalieri.. per non parlare delle cose su cui si vuole puntare di più!! Perché dare x scontato gli altri vogliano x forza scavalcarti e non semplicemente fare il pieno di giornalieri?? Mah.. sarà la mia visione del mondo troppo buona
 

Ainor

Utente attivo
non dico che lo facciano tutti apposta, ma questo è quel che succede.
Sono i tuoi stessi compagni, magari quelli a cui per random non capitano 100 essenze in più ma che comunque hanno completato l'evento, a cui stai togliendo possibilità di aggiudicarsi quei premi, e per che cosa? che giornalieri ti mancano, le rune di oggi?? (in ogni caso i giornalieri si possono prendere lo stesso eh)
"se vuoi arrivare primo corri da solo"
poi, ripeto, ma fate tutti quel che vi pare
(personalmente, per la cronaca, io ho una città sufficientemente sviluppata da non avere nessun problema, quando ho voluto la lega oro me la sono presa - pur restando fino alla mattina finale dell'evento almeno una valuta sotto, né così facendo ho rinunciato a giornalieri che ritenevo utile prendere)
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
Adesso posso scrivere... (scrivere le stesse cose di quelli che hanno scritto era una perdita di tempo :p )

Fossi uno dei moderatori, non sarei tanto "preoccupato" di far conoscere agli sviluppatori il feedback su un evento come questo, ormai passato.
Sarei più preoccupato di aprire una discussione sull'evento in corso. (la cucina di nonna pina).
Credo che le percentuali bulgare sul suo "apprezzamento" saranno oggetto di verifica da parte degli organi di controllo internazionali.
Ma non troveranno nulla, perché non si scappa: non temo di dire che il guiness dei primati lo ha già inserito come il più inutile di sempre.
E non aggiungo altro. :D
 
In cima