• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Stagione della gioia - missione settimanale

kkk3

Utente attivo
Ciao,
una delle missioni settimanali chiede di utilizzare profitto del portale 2 volte.

Al momento non ho ancora messo gli edifici della nuova razza, così per provare a superare la missione ho disincantato 2 profitti del portale, ma non sono stati conteggiati.

Come si può fare?
Grazie
 

manax

Utente attivo
metti il portale nani a livello 1, servono 15 ore se vuoi lo acceleri, poi usi due bonus portale 5% e lo vendi :)

1685043598280.png
 
Ultima modifica:

kkk3

Utente attivo
Grazie per le risposte, però con le missioni usa cibo funziona, forse bisognerebbe suggerire di aggiungere anche questa possibilità
Buona serata a tutti
 

manax

Utente attivo
però con le missioni usa cibo funziona, forse bisognerebbe suggerire di aggiungere anche questa possibilità
Buona serata a tutti
Sono d'accordo con te, ma ho dei grossi dubbi sulla tempistica.
Quindi, prima che chiudano il server, io aggiungo un altro Post-it al muro dei Post-it...
"Missione - Usa profitto del portale: Non disincantare, se non si ha un portale attivo costruire il portale dei Nani livello 1"
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
forse bisognerebbe suggerire di aggiungere anche questa possibilità
Abbiamo già inoltrato in beta (perché io sinceramente ero convinta che fosse già stato implementato insieme - appunto - al cibo per animali), ma sinceramente non tratterrei il respiro nell'attesa...
 
In cima