• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

1. PrimroseSylvia

Regno della Fenice

Ieri (lo so, sono in ritardo!) è iniziato il nuovo Easter Event a tema Fenici nel server Beta; trovate le informazioni QUI, ma vi avverto che alcune schede sono ancora in fase di aggiornamento :)
  2. PrimroseSylvia

Depotenziamento

Tutto influenza tutto, il "problema" è che alla Inno non hanno intenzione di rivelare le formule di calcolo difficoltà (né per Guglia né per Torneo né per Mappa del Mondo, anche se quest'ultima è quella meno pesante da affrontare), quindi sappiamo solo che le espansioni "normali" hanno un peso...
  3. PrimroseSylvia

Se Polpo e Bradipo fossero programmatori alla Inno

+1 (visto che non c'è il mi piace...)
  4. PrimroseSylvia

domanda

Ciao @Batolino, andando in ordine: - Istanti, trovi le spiegazioni a questo link https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Incantesimi#Istanti - Meraviglie Antiche, trovi molte indicazioni a questo link https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Meraviglie_antiche Per quanto riguarda quali...
  5. PrimroseSylvia

Cerco Compagnia

Ciao @albachiara e ben arrivata, ti spargo un po' la voce :) Come non detto, ho visto che hai già trovato :D
  6. PrimroseSylvia

Depotenziamento

Aggiungo solo questo a quanto già detto: gli edifici militari non si possono teletrasportare (con l'eccezione delle Armerie), e Caserma rientra negli edifici di base, quindi non può nemmeno essere venduta. Questo perché il calcolo del plotone nemico è già stato fatto ad inizio torneo/guglia...
  7. PrimroseSylvia

MAIL INTERNA AL GIOCO

La versione breve è: no. La versione lunga è: i messaggi si autoeliminano dopo 2 mesi dall'ultima movimentazione.
  8. PrimroseSylvia

Discussione Stagione dei Sogni

Beh, è vero che Elvenar è un gioco lento rispetto a tanti altri, che è sempre stato più di strategia e studio che azione vera e propria... Ma ci vuole anche un limite. In beta hanno ricevuto feedback atroci sulle stagioni, e che hanno fatto? Hanno aumentato il prezzo del pass. Le cose sono due...
  9. PrimroseSylvia

cimeli e conseguenti potenziamenti

Dimostrare di: 1. non aver capito il gioco 2. non applicare un po' di matematica in una sola frase... E di conseguenza, ritiro l'invito al fischio :)
  10. PrimroseSylvia

Figurati, e se hai bisogno fai un fischio (qui, perché ho visto che sei su Winyandor e io non ci vado mai :D )
  11. PrimroseSylvia

Ciao @Demetrius, vediamo di fare un po' di ordine :) Se guardi la prima scheda del Municipio, vedrai tutti i 9 tipi di manifattura esistenti, e vedrai in giallo - tra quelli che hai già sbloccato nell'albero delle ricerche - i tuoi bonus Questi sono i miei, mentre i tuoi sono Assi e Pergamena...
  12. PrimroseSylvia

Discussione Stagione dei Sogni

Facendo finta di non essersi già espressi in beta... :) Le Stagioni ci vengono "vendute" come parte delle routine quotidiana di gioco. No, non è così. Io non mi metto tutti i giorni a produrre 10 bevande, o 10 attrezzi Semplici. Così come non uso a ritmo continuo gli incantesimi, ma solo quando...
  13. PrimroseSylvia

Discussione Il Calderone

In circolazione c'è un po' di confusione, così ho pensato di creare un documento che spiegasse a grandi linee il funzionamento del Calderone; l'ho integrato con le mie esperienze personali e con quelle raccolte un po' in giro, sia in Beta che nei server live; possiamo continuare a lavorarci...
  14. PrimroseSylvia

Discussione Il Calderone

C'è anche da tener presente che, ad esempio nel caso di potenziamento di produzione beni, il bonus della pozione è solamente sulla parte "regolare" della produzione, non sull'intera produzione
  15. PrimroseSylvia

Discussione Il Calderone

Per ora sì, è il massimo. Resta da vedere se verrà implementato in futuro... Sì, è nato per "premiare" i giocatori agli ultimi capitoli, e che hanno seguito tutto l'albero delle ricerche (anche se quest'ultima affermazione è da verificare, visto che aumentando il numero degli effetti disponibili...
  16. PrimroseSylvia

Discussione Il Calderone

Una critica che ho già mosso in beta, ma si vede che ultimamente le cose non funzionano bene (Marindor maremma impelagata come si sente la tua mancanza!): una volta, quando c'era un team di sviluppatori che sapeva cosa faceva, ogni volta che veniva inserita una nuova tecnologia, o resa...
  17. PrimroseSylvia

Ciao!

Benvenuto :)
  18. PrimroseSylvia

Ciao a tutti!

Ciao, e benvenuta :)
In cima